grazie mille a tutti!
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Crash Bandicoot per PS3Moderatori: Nina125, tommypast, Staff
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Crash Bandicoot per PS3ciao! Qualche tempo fa ricordi di aver letto nella rete che la naughty dog aveva intenzione di fare un remake dei vecchi capitoli per psx di crash bandicoot restaurati per la ps3, e non parlo di quello che già si può trovare su psn, ma di un vero e proprio remake (soprattutto per quanto riguarda la grafica) sapete dirmi se è vero e più o meno quando potremo mettere le mani su qualcosa del genere?
grazie mille a tutti!
Re: Crash Bandicoot per PS3avevo sentito anche io di questa voce ma per ora mi pare che non ci sia nulla di ufficiale anche perchè la ND sta lavorando attivamente a Uncharted 3 e non credo abbia la possibilità di sviluppare parallelamente un remake di Crash soprattutto perchè dovrebbero fare un grande lavoro e riportare la saga alla vecchia gloria...però spero veramente che lo facciano una volta finito Uncharted,Crash Bandicoot in grafica Next-Gen è sempre stato il mio sogno
![]()
Re: Crash Bandicoot per PS3già , anche perchè saranno praticamente i vecchi giochi solamente con grafica nextgen, un vero sogno!
3 messaggi
• Pagina 1 di 1