Una volta che capisci la logica del gioco non è difficilissimo, perchè tutti i passaggi da fare per arrivare alla soluzione sono banali. E poi ci diamo tutti una mano a vicenda, unisciti a noi dai! Che ci servono menti fresche sul 42 porca pupazza

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
CrYpTo, il gioco di enigmi online più difficile in Italia!Moderatori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff
40 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: CrYpTo, il gioco di enigmi online più difficile in Italia!evil guarda che funziona benissimo il demo! Devi cliccare sul seme di alcune carte, come ti spiegano bene qui: [Istruzioni] Come si gioca alla Demo di CrYpTo?
Una volta che capisci la logica del gioco non è difficilissimo, perchè tutti i passaggi da fare per arrivare alla soluzione sono banali. E poi ci diamo tutti una mano a vicenda, unisciti a noi dai! Che ci servono menti fresche sul 42 porca pupazza ![]()
Re: CrYpTo, il gioco di enigmi online più difficile in Italia!Ancora fermo sul livello 30: niente, davvero non capisco..tra l'altro non so manco se la soluzione siano dei numeri o delle parole..dopo 30 livelli entro ufficialmente in crisi per la prima volta
![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: CrYpTo, il gioco di enigmi online più difficile in Italia!Hum... non è il tipo di enigmi che fa per me, credo dovrete fare a meno di me!
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: CrYpTo, il gioco di enigmi online più difficile in Italia!
Ti aiuto io dai! avrai capito che Spoiler:
Re: CrYpTo, il gioco di enigmi online più difficile in Italia!Superato, ma ammetto onestamente che da solo non ce l'avrei mai fatta..thanks
![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: CrYpTo, il gioco di enigmi online più difficile in Italia!Credevate che mi fossi arreso eh?
Invece no! Sono arrivato pure io al livello 42, "Greco Antico", dove incredibilmente tutti i decrypters sono arenati da più di 8 mesi In sessantaquattro pagine di forum nessuno ha avuto ancora l'illuminazione per superarlo... Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: CrYpTo, il gioco di enigmi online più difficile in Italia!hey mi assento per un po' e guarda che sorpresa trovo al mio ritorno........
GRAZIE OXFORD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' incredibile, l'engima più difficile sulla faccia della terra è stato finalmente risolto dopo 1 anno!!!!!!!!1 Non ci posso credereeeeee ![]()
Re: CrYpTo, il gioco di enigmi online più difficile in Italia!Eh sì, l'ho superato pure io e adesso sono al livello 44..con tutti gli altri
![]() Quel livello più ci penso e più lo trovo pazzesco, mi chiedo come Oxford sia arrivato a pensare la soluzione esatta Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: CrYpTo, il gioco di enigmi online più difficile in Italia!E' un genio mi sa.........
Anche io l'ho superato, non ci sarei mai arrivato! Era decisamente difficile, anche se devo dire che una logica (perfida ) ce l'ha! Mi è piaciuta molto l'ultima parte, che genialata quella di farci fare un percorso fino a "lì".
Re: CrYpTo, il gioco di enigmi online più difficile in Italia!Vi prego mi servono le soluzioni de tutorial .. Non mi vengono il video, ore 18.00 impronta sportiva e i nobel
40 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3