salve a tutti staffer di GAME.
ho già fatto la mia presentazione nell'aposita sezione, ma mi ripeto in piccolo.
Mi chiamo Francesco, ho 29 anni e sono di Roma.
avrei da porvi alcune domande sperando che nn creino problemi a nessuno dello staff e nn vengano giudicate come offensive.
1) Ho inserito la vostra rivista nella mia home page del forum (ovviamente in una tabella riadattata per voi, che compare in tutte le pagine di tutte le sezioni del forum stesso) ma trovo difficoltà nel lasciare sano il codice che avete pubblicato poichè mi porta fuori margine tutto lo schema del forum. Premetto che nn ho fatto variazioni ne ai testi ne alle immagini (quello è tutto materiale vostro), ma mi sono permesso di riadattare la grandezza del testo tramite codice html per poterla inserire degnamente all'interno di questa tabella fissa. La domanda è questa: Considerate questo mio riadattare la grandezza del testo come una violazione che mi costringerà a togliere la rivista o posso mantenerla nella mia homepage?
2) Ho notato che mettete in una lista particolare tutti i vostri distributori della rivista, ovviamente suddivisi per categoria. Ammiro molto questo tipo di organizzazione perchè rende più efficiente il sistema di gestione di questi stessi contenuti. E' possibile che non ho ancora ricevuto comunicazione dell'inserimento nella lista dei ditributori? soprattuto mi nascono due curiosità da questa cosa... sono stato accettato come distributore? Comparirò mai nel vostro elenco?
3) Ho approfittato della sezione dei clan, poichè gestisco un forum di un clan di battlefield, per cercare di inserire la mia parteciapzione come clan e poter comparire nella vostra sezione. Ho riscontrato un paio di problemi però nell'inserimento dell'articolo di presentazione, nello scrivere l'intervista e nell'inserimento dell'immagine personale del clan. Durante la presentazione quando premevo invio per andare accapo, si apriva in maniera automatica una finestra pop-up con della pubblicità diciamo nn del tutto simpatica (mi riferisco a cose oscene, ma credo che il problema possa essere di Google-Chrome poichè a volte mi apre pop-up anche dalla tagboard del mio forum, ma se così nn fosse un problema del mio browser vi prego di controllare), e quando inserisco l'immagine personale del clan, mi visualizza l'immagine che io ho inserito, ma mi rimanda indietro dicendomi che nn risulta inserita e quando clicco sul pulsante INVIA, nn accade nulla e a volte mi ritorna nella finestra dove ho inserito la mia immagine personale del clan. questo però credo sia un problema che dipende da voi. Vorrei sapere, il mio clan è stato accettato nella sezione dedicata ai clan?
In conclusione di questa mia lunghissima scrittura faccio un'altra sola domanda... Riceverò mai comunicazione, via mail o altro mezzo che sono state risolte le problematiche e che sono stato inserito sia nei distributori sia nelle sezioni dei clan?
Approfitto per augurare a tutti voi una serena e felice pasqua, nella speranza che il giorno dopo sia un giorno migliore per tutti quanti!
Un caloroso abbracio.
Francesco.