Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
DARI: ma chi caspita sono questi??!Moderatore: Staff
44 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: DARI: ma chi caspita sono questi??!sei proprio wolgare
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: DARI: ma chi caspita sono questi??!Wolgare? Dai, tanto wale dire le cose come stanno
Re: DARI: ma chi caspita sono questi??!si ve le dico io le cose come stanno:
questi tre un giorno mentre si facevano le canne hanno avuto la brillante idea di fare musica.Così rubata qualche chitarra ai barboni si sono diretti verso qualche studio di registrazione.Arrivati hanno bastonato tutti finchè non sono svenuti e poi premendo tasti a caso hanno inciso quella ....brrrrr...nemmeno canzone si può chiamare! poi voglio dire a 25 anni non c'avete proprio un [censura] da fare che molestare la povera gente co ste cose?! guarda facciamo una colletta,chiudiamoli in una cassa e spediamoli in cina! sola andata... kupò...kupò...kupò...KUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Re: DARI: ma chi caspita sono questi??!è la volta buona che diminuisce l'immensa popolazione cinese mondiale... poverini!
if you can drwam it, you can do it!
Re: DARI: ma chi caspita sono questi??!
Secondo me nn sono i figli dei Tokio!! Ke fanno cacare senza offs!! I Dari sn mejo dei TH!!! E per di + sono un successo italiano ke è raro!!! credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: DARI: ma chi caspita sono questi??!io la prima volta che li ho sentiti son rimasto a bocca aperta.. sbalordito..
il mio pensiero è stato: "ma come è possibile che facciano una canzone cosi orrenda ed inutile, avendo anche il coraggio di andare su MTV?" ![]()
Re: DARI: ma chi caspita sono questi??!Non è un successo italiano...è un successo costruito. I dARI sono il tipico gruppo costruito ad hoc per il gusto delle teenager con un target dai 13 ai 19 anni, una pura e genuina campagna di marketing musicale decisa a tavolino dalle case discografiche e da MTV. Questi 3 pirla non hanno mai fatto nemmeno 5 min di gavetta in un pub, fiera, festa e chi più ne ha più ne metta. Per esempio i Sonora (che non mi piacciono manco un po') hanno fatto un po' di anni di sudato lavoro nei locali prima di essere notati e presi, hanno dimostrato passione e dedizione e per questo li rispetto...i dARI sono invece la versione emotruzza italiana dei Backstreet's Boys.
Io sono 2 anni che canto in un gruppo Hard Rock e conosco molto bene tutto l'ambiente underground delle mie parti, per emergere ci vuole impegno, sudore e determinazione...nessuno arriva su MTV dopo solo una canzone (quando uscì il video di Wale non avevano manco finito il demo). "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: DARI: ma chi caspita sono questi??!Concordo con Blacksilver..hanno successo perché PIACCIONO AGLI ADOLESCENTI..perché dopo i Tokio Hotel sono proliferati una miriade di gruppo simili? Semplice, perché i teenager li adorano e quindi vendono un sacco (purtroppo)
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Voglio ricordare che non TUTTI gli adolescenti sono cosi idioti... io sono uno di quei pochi sani di mente... ![]() La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
Ovviamente,mi sembrava superfluo sottolineare che i Dari piacciono agli adolescenti ma fortunatamente non a tutti Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: DARI: ma chi caspita sono questi??!Non prendetevela con il pubblico di massa, prendetevela piuttosto con il mercato di massa.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Interessante questa versione, già mi immagino la scena! Però povera cina... mandiamoli in casa di Berlusconi, chiudiamoli dentro, fondiamo la chiave (la trasformiamo in qualcosa di più utile) e muriamo tutte le vie d'uscita!! BUAHAHAH!!!
Re: DARI: ma chi caspita sono questi??!Ho ascoltato il loro video Wale e ci sono rimasto di
Una canzone con un testo che non ha almeno un minimo di significato, cantato da un gruppo di frocetti che non sanno neanche allacciarsi le scarpe e sono stonati come della campane...io personalmente mi sento offeso, offeso da questi "cosi" che si fanno chiamare pure cantanti...è un'offesa! Dopo i Tokio Hotel speravo non ne sfornassero più di questi inutili ragazzini incopetenti che si mettono a cantare davanti a ragazzine svampite che non hanno di meglio da fare che gridare ai loro concerti! War. War never changes.
Quoto appieno Giangra...per un po' si può anche ridere e scherzare su questi gruppetti, ma sono un offesa a tutti gli artisti seri che studiano e dedicano passione alla musica e non riescono nemmeno a farsi conoscere fuori dal loro paese. Questi invece con uno che gli scrive e compone elettronicamente queste "boiate" (definirle canzoni è impossibile) solo per il loro aspetto (peraltro orribile) riescono anche a vendere. E la colpa è come per la tv spazzatura non da dare ai discografici che puntano solo a far soldi, ma a tutti gli emeriti ignoranti che comprano queste schifezze e vanno ai concerti giustficando così l'emergere di nuovi gruppi spazzatura "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
44 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3