Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

DARI: ma chi caspita sono questi??!

La libera espressione umana sotto forma di suoni.

Moderatore: Staff

Re: DARI: ma chi caspita sono questi??!

Messaggioda Syndar Nailo » mar nov 11, 2008 9:34 pm

sei proprio wolgare :nono:
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda -DarkCarusone- » mar nov 11, 2008 10:15 pm

Wolgare? Dai, tanto wale dire le cose come stanno :roll:
-DarkCarusone-

Messaggioda Kupò! » ven gen 02, 2009 1:50 pm

si ve le dico io le cose come stanno:
questi tre un giorno mentre si facevano le canne hanno avuto la brillante idea di fare musica.Così rubata qualche chitarra ai barboni si sono diretti verso qualche studio di registrazione.Arrivati hanno bastonato tutti finchè non sono svenuti e poi premendo tasti a caso hanno inciso quella ....brrrrr...nemmeno canzone si può chiamare!
poi voglio dire a 25 anni non c'avete proprio un [censura] da fare che molestare la povera gente co ste cose?!
guarda facciamo una colletta,chiudiamoli in una cassa e spediamoli in cina!

sola andata... :finga:
kupò...kupò...kupò...KUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Kupò!

Messaggioda dollydolly » ven gen 02, 2009 7:46 pm

è la volta buona che diminuisce l'immensa popolazione cinese mondiale... poverini!
if you can drwam it, you can do it!
dollydolly

Messaggioda kikia » dom apr 12, 2009 6:19 pm

dollydolly ha scritto:tre componenti, un video assurdo in TV, la partecipazione a TRL (che raccoglie morti e feriti...)... età: 25, 25, 21 (!!!)

io non so se voi già li conoscete, io non ne voglio sapere niente, ma semplicemente credo che sia l'ennesimo segno dell'ormai inesorabile caduta in picchiata della musica italiana, soprattutto per quanto riguarda il rock...
provo ad inserire un link, ma chi mi conosce saprà che non è che si possa fare molto affidamento...! :D
http://it.youtube.com/watch?v=YaMQDvVtV8I

non voglio offendere la sensibilità di nessuno, ma a me sembrano i degni figli dei Tokio Hotel, tipico trio pronto al successo discografico, un'apparenza dettata da quella che ormai sembra essere diventata una moda... :angry:
e guardando il video la prima volta avrei giurato avessero suppergiù 15 anni in 3 :D

Secondo me nn sono i figli dei Tokio!! Ke fanno cacare senza offs!! I Dari sn mejo dei TH!!! E per di + sono un successo italiano ke è raro!!! :bim: :bim: :oops:
credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
kikia

Messaggioda kloser » lun apr 13, 2009 11:52 am

io la prima volta che li ho sentiti son rimasto a bocca aperta.. sbalordito..
il mio pensiero è stato: "ma come è possibile che facciano una canzone cosi orrenda ed inutile, avendo anche il coraggio di andare su MTV?" :finga:

:tiè:
kloser

Messaggioda BlackSilver » lun apr 13, 2009 11:55 am

Non è un successo italiano...è un successo costruito. I dARI sono il tipico gruppo costruito ad hoc per il gusto delle teenager con un target dai 13 ai 19 anni, una pura e genuina campagna di marketing musicale decisa a tavolino dalle case discografiche e da MTV. Questi 3 pirla non hanno mai fatto nemmeno 5 min di gavetta in un pub, fiera, festa e chi più ne ha più ne metta. Per esempio i Sonora (che non mi piacciono manco un po') hanno fatto un po' di anni di sudato lavoro nei locali prima di essere notati e presi, hanno dimostrato passione e dedizione e per questo li rispetto...i dARI sono invece la versione emotruzza italiana dei Backstreet's Boys.

Io sono 2 anni che canto in un gruppo Hard Rock e conosco molto bene tutto l'ambiente underground delle mie parti, per emergere ci vuole impegno, sudore e determinazione...nessuno arriva su MTV dopo solo una canzone (quando uscì il video di Wale non avevano manco finito il demo).
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda tommypast » lun apr 13, 2009 11:57 am

Concordo con Blacksilver..hanno successo perché PIACCIONO AGLI ADOLESCENTI..perché dopo i Tokio Hotel sono proliferati una miriade di gruppo simili? Semplice, perché i teenager li adorano e quindi vendono un sacco (purtroppo) :(
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda Sephiroth » lun apr 13, 2009 2:58 pm

tommypast ha scritto:hanno successo perché PIACCIONO AGLI ADOLESCENTI

Voglio ricordare che non TUTTI gli adolescenti sono cosi idioti... io sono uno di quei pochi sani di mente... :P
La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
Sephiroth

Messaggioda tommypast » lun apr 13, 2009 3:07 pm

Sephiroth ha scritto:Voglio ricordare che non TUTTI gli adolescenti sono cosi idioti... io sono uno di quei pochi sani di mente... :P

Ovviamente,mi sembrava superfluo sottolineare che i Dari piacciono agli adolescenti ma fortunatamente non a tutti ;)
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda evil ataru » gio apr 16, 2009 12:59 pm

Non prendetevela con il pubblico di massa, prendetevela piuttosto con il mercato di massa.
evil-ataru

membro della Loggia dei Cattivoni
evil ataru

Messaggioda Kiau » dom lug 05, 2009 7:21 pm

Kupò! ha scritto:si ve le dico io le cose come stanno:
questi tre un giorno mentre si facevano le canne hanno avuto la brillante idea di fare musica.Così rubata qualche chitarra ai barboni si sono diretti verso qualche studio di registrazione.Arrivati hanno bastonato tutti finchè non sono svenuti e poi premendo tasti a caso hanno inciso quella ....brrrrr...nemmeno canzone si può chiamare!
poi voglio dire a 25 anni non c'avete proprio un [censura] da fare che molestare la povera gente co ste cose?!
guarda facciamo una colletta,chiudiamoli in una cassa e spediamoli in cina!

sola andata... :finga:

Interessante questa versione, già mi immagino la scena! :D Però povera cina... mandiamoli in casa di Berlusconi, chiudiamoli dentro, fondiamo la chiave (la trasformiamo in qualcosa di più utile) e muriamo tutte le vie d'uscita!! BUAHAHAH!!! :lol: :finga:
Kiau

Messaggioda giangra » dom lug 05, 2009 7:44 pm

Ho ascoltato il loro video Wale e ci sono rimasto di Immagine
Una canzone con un testo che non ha almeno un minimo di significato, cantato da un gruppo di frocetti che non sanno neanche allacciarsi le scarpe e sono stonati come della campane...io personalmente mi sento offeso, offeso da questi "cosi" che si fanno chiamare pure cantanti...è un'offesa! Dopo i Tokio Hotel speravo non ne sfornassero più di questi inutili ragazzini incopetenti che si mettono a cantare davanti a ragazzine svampite che non hanno di meglio da fare che gridare ai loro concerti!
War. War never changes.
giangra

Messaggioda Semmy13 » dom lug 05, 2009 8:58 pm

giangra ha scritto:Ho ascoltato il loro video Wale e ci sono rimasto di Immagine
Una canzone con un testo che non ha almeno un minimo di significato, cantato da un gruppo di frocetti che non sanno neanche allacciarsi le scarpe e sono stonati come della campane...io personalmente mi sento offeso, offeso da questi "cosi" che si fanno chiamare pure cantanti...è un'offesa! Dopo i Tokio Hotel speravo non ne sfornassero più di questi inutili ragazzini incopetenti che si mettono a cantare davanti a ragazzine svampite che non hanno di meglio da fare che gridare ai loro concerti!

Quoto appieno Giangra...per un po' si può anche ridere e scherzare su questi gruppetti, ma sono un offesa a tutti gli artisti seri che studiano e dedicano passione alla musica e non riescono nemmeno a farsi conoscere fuori dal loro paese.
Questi invece con uno che gli scrive e compone elettronicamente queste "boiate" (definirle canzoni è impossibile) solo per il loro aspetto (peraltro orribile) riescono anche a vendere.
E la colpa è come per la tv spazzatura non da dare ai discografici che puntano solo a far soldi, ma a tutti gli emeriti ignoranti che comprano queste schifezze e vanno ai concerti giustficando così l'emergere di nuovi gruppi spazzatura
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Precedente

Torna a Musica