La libera espressione umana sotto forma di suoni.
Moderatore: Staff
da dollydolly » gio lug 17, 2008 6:08 pm
tre componenti, un video assurdo in TV, la partecipazione a TRL (che raccoglie morti e feriti...)... età : 25, 25, 21 (!!!) io non so se voi già li conoscete, io non ne voglio sapere niente, ma semplicemente credo che sia l'ennesimo segno dell'ormai inesorabile caduta in picchiata della musica italiana, soprattutto per quanto riguarda il rock... provo ad inserire un link, ma chi mi conosce saprà che non è che si possa fare molto affidamento...! http://it.youtube.com/watch?v=YaMQDvVtV8Inon voglio offendere la sensibilità di nessuno, ma a me sembrano i degni figli dei Tokio Hotel, tipico trio pronto al successo discografico, un'apparenza dettata da quella che ormai sembra essere diventata una moda... e guardando il video la prima volta avrei giurato avessero suppergiù 15 anni in 3 
if you can drwam it, you can do it!
-

dollydolly
-
da Dante » ven lug 18, 2008 12:50 pm
va be dai i gruppi di amici sono sempre composti da 3 o 4 persone alla fine è normale... certo già nn ho mai sentito i Tokyo hotel pensa se questi sò dei figliocci quanto li posso senti 
Devil don’t cry, I’ll kill you
-

Dante
- Moderatori
-
da evil ataru » ven lug 18, 2008 12:54 pm
Io invece vorrei offendere fisicamente loro tre e chi ha pensato di parmettergli di suonare.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
-

evil ataru
-
-
da dollydolly » ven lug 18, 2008 1:13 pm
Dante ha scritto:va be dai i gruppi di amici sono sempre composti da 3 o 4 persone alla fine è normale... certo già nn ho mai sentito i Tokyo hotel pensa se questi sò dei figliocci quanto li posso senti 
dante, il punto non è QUANTI sono, ma QUELLO CHE fanno!!! anche io la sera canto sotto la doccia, e credo di essere alquanto stonata, ma così mi convinco che potrei essere una star! evil, se guardi su youtube c'è pieno di video di parodie ed offese!
-

dollydolly
-
da ZatamuS » ven lug 18, 2008 3:44 pm
evil ataru ha scritto:Io invece vorrei offendere fisicamente loro tre e chi ha pensato di parmettergli di suonare.
ahaha sei un mito Ataru lol
Se non laggo... te sfondo!!! Lost Planet 2: Best Shooter Ever
-

ZatamuS
- Moderatori
-
-
da Kikka » ven lug 18, 2008 5:27 pm
ahaha li ho visti su mtv una volta..il video è simpatico... nn credo che faranno successo...ma tanto questo è il periodo delle meteore...gruppetti che fanno due o tre canzoni e poi spariscono 
-

Kikka
-
da Dante » ven lug 18, 2008 5:56 pm
a stò punto famolo pure noi ... però è una rosicata perche se penso a gente che sà suonare davvero e non sfonda perche magari non aiutata e poi vedi sti tizi ... bhÃ
Devil don’t cry, I’ll kill you
-

Dante
- Moderatori
-
da shou she » sab lug 19, 2008 9:40 am
oddio li avevo visti una volta su mtv e poi i miei neuroni avevano rimosso!!! sn terribiliiii!!! e cmq vorrei aggiungere: il cellulare ce l'ho già spento, perchè per me sei troppo sbattimento. Riflettiamo tutti sulla profondità di questa frase..... 
**[Shou_She]**
-

shou she
-
da Meteo » lun lug 21, 2008 3:06 pm
che paura, sembrano usciti da qualche spaventoso film anni 'ottanta
Rain!
-

Meteo
- Moderatori
-
-
da BlackSilver » mar lug 22, 2008 6:53 pm
Io canto in un gruppo Hard Rock e vedere sti [censura] che sparano menate su un pezzo pseudo-punk-cacca-rock mi offende pesantemente. Però mi danno anche tanta speranza...se sono arrivati al successo loro senza sapere una mazza di musica...
Cmq come dice la mia firma...
"In Metal Stat Virtus" I WILL MOD YOUR MIND
-

BlackSilver
-
-
da dollydolly » mar lug 22, 2008 8:22 pm
chi fa successo in QUEL modo o è plagiato dalla moda, o è stato spinto su come un'onda da conoscenze varie... odio vedere gente che si atteggia a "rockettaro" e fa musica da... da... boh... non riesco a definirla... 
-

dollydolly
-
da AnThEm » mer lug 30, 2008 7:11 pm
shou she ha scritto:oddio li avevo visti una volta su mtv e poi i miei neuroni avevano rimosso!!! sn terribiliiii!!! e cmq vorrei aggiungere: il cellulare ce l'ho già spento, perchè per me sei troppo sbattimento. Riflettiamo tutti sulla profondità di questa frase..... 
Fosse solo questa frase il problema.. Cioè io da chitarrista prima di tutto,scrittore di canzoni secondariamente(ma non per minore importanza),mi sento seriamente preso per il cu**. Come fà a sfondare un gruppo che scrive minchiate del genere a finire su MTV(Canale che odio perchè lancia gruppi italiani veramente penosi, e lo guardo solo quando mettono su vari unplugged dei Nirvana KoRn o documentari sul Metal e Rock[Quello vero si intende]) I Tokio Hotel in confronto a questi li definirei quasi un gruppo serio,QUASI!! altrimenti sarebbe una bestemmia  . Comunque veramente vedo tantissimi gruppi Italiani validi che cantano canzoni con un senso..ci stanno canzoni senza senso per l'amor del cielo ma scrivere certe cose è un oscenità ,e il fatto che siano state pubblicate lo è ancora di più!  Io penso che se si è bravi a suonare e ci si sbatte a fare buona musica l'opportunità viene fuori,probabilmente però verra con piùprobabilità da fuori dal nostro paese...e questo è molto triste..
-

AnThEm
-
da Syndar Nailo » mer lug 30, 2008 7:34 pm
oddio mi sono imbattuto per caso in questo video su mtv, francamente mi sono chiesto da quale gabbietta hanno tirato fuori queste scimmiette. Profondità del testo inesistente, ritmo orribile, intonazione del cantante pari al nulla assoluto. No davvero mi chiedo se questo è il massimo che la musica italiana riesce a tirar fuori, spero di no. Il problema è che queste persone vengono anche incoraggiate dai media ed hanno un seguito di ragazzini urlanti 
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
da AnThEm » mer lug 30, 2008 8:14 pm
Syndar Nailo ha scritto:oddio mi sono imbattuto per caso in questo video su mtv, francamente mi sono chiesto da quale gabbietta hanno tirato fuori queste scimmiette. Profondità del testo inesistente, ritmo orribile, intonazione del cantante pari al nulla assoluto. No davvero mi chiedo se questo è il massimo che la musica italiana riesce a tirar fuori, spero di no. Il problema è che queste persone vengono anche incoraggiate dai media ed hanno un seguito di ragazzini urlanti 
Molte più ragazzine.. 
-

AnThEm
-
da Syndar Nailo » mer lug 30, 2008 8:48 pm
AnThEm ha scritto:Molte più ragazzine.. 
Ora dirò qualcosa di Old, ma quando avevo 15 - 16 anni le ragazzine ascoltavano i gunz'n'roses ... ora si son ridotte ad ascoltare questa roba? 
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
Torna a Musica