Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Day of Defeat: Source, clan?!

Tutto ciò che riguarda le sfide multiplayer nella grande rete.

Moderatori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff

Day of Defeat: Source, clan?!

Messaggioda Xandos88 » mer gen 20, 2010 1:20 pm

Ciao a tutti, nuovo del sito e del forum che mi sono subito piaciuti molto confronto a multi altri siti italiani che trattano dello stesso argomento che guarda caso è il mio passatempo preferito :p

comunque scrivo qua perchè dando un'occhiata alla sezione clan non mi è sembrato di trovare un clan di DODS (oh almeno non sono entrato in tutti i clan delle sei pagine :P), volevo sapere se c'è fra di voi un clan attivo di questo favoloso gioco o magari riunire vari appassionati per ritrovarci per qualche partita assieme^^

c'è nessuno?!

buon game a tutti^^
"...Ezechiele 25:17..."
Xandos88

Re: Day of Defeat: Source, clan?!

Messaggioda Semmy13 » mer gen 20, 2010 1:42 pm

Ti confesso che pur essendo un appassionato e assiduo giocatore di fps online non avevo mai sentito parlare di questo gioco.
Deduco che come Counter strike source sia un diretto discendente di half life 2.
Comunque come su D&D non conosco nessuno dei membri attivi del forum che gioca a questo titolo (o almeno non lo so). :D :D :D
Certo che quando sarò uscito da questo brutto periodo di esami una partitella ad un fps nuovo la farei volentieri :D :D :D

OT: presentati nell'apposita sezione del forum !!! :beer:
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda Xandos88 » mer gen 20, 2010 2:13 pm

vista ora la sezione presentazioni :p solitamente è in alto, sono stato preso alla sprovvista :lol:

comunque... :tiè: non è possibile non aver visto\sentito\provato dods!!! è troppo bello!

come hai ben dedotto è della serie di HL2 quindi si, "purtroppo" hai la stessa senzasione di slittamento del personaggio come se stessi giocando su un campo di sapone come gli altri giochi col source, ma sei talmente coinvolto nella giocabilità\mappe\ambientazione che neanche si sente^^

ambientato nella seconda guerra mondiale (ambientazione che preferisco in assoluto) diciamo che si distingue per l'estrema difficoltà nel padroneggiare le varie armi (mai come in Red Orchesta, altro capolavoro assoluto a mio avviso di fps online) per l'estremo rinculo, le armi da posizionamento (mg per l'asse e calibro 30 per gli alleati) e la classe del cecchino con la quale non puoi saltare e sparare come cod2 (giocato per anni anche con clan, il mio primo amore^^) rendono il gioco moooooooooolto tattico e frenetico (anche se sembra molto statico dalla mia descrizione la velocità delle classi d'assalto è garantita :p) allo stesso tempo^^

unica pecca è che confronto al predecessore senza source (un po' come Counter Strike 1.6, anzi lo stesso ma ambienazione guerra mondiale :p) è che hanno tolto gli inglesi quindi una fazione intera in meno da giocare con le varie armi :(, per il resto davvero epico^^
Xandos88

Messaggioda Semmy13 » mer gen 20, 2010 2:56 pm

Mi hai convinto lo proverò. Io adesso gioco a cod 4 ogni tanto, cod 2 idem, counter strike quasi nulla a causa di problemi col ping (che ora che ci penso rischio di avere anche con questo gioco) e a fear (troppo noob come gioco...ci gioco solo con qualcuno del forum perchè si divertono a farsi trebbiare :finga: :finga: :finga: ).
Ultimamente io, Xravy e Syndar (che conoscerai) abbiamo iniziato a giocare ad AVA (che trovi su ijji.com).
E', specialmente nell'utilizzo delle armi, molto simile ai giochi che utilizzano il source (css nello specifico).
E' anche completamente gratuito. Se vuoi provarlo te lo consiglio (anche se per ora armi e mappe sono piuttosto poche).
Poi tra circa una settimana riinizierò anche io a giocare alla sera (ora non posso che tengo il pc acceso su ubuntu per impormi di studiare).
Quindi si potrebbe organizzare qualcosa.
Io è un pezzo che cerco qualcuno con cui giocare a fps online, ma non trovo.
Poi di solito gioco con skype che è più pesante di TS ma si sente meglio...ma questi sono particolari :D :D :D
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda Xandos88 » mer gen 20, 2010 3:37 pm

Skype utilizzatore pure io sempre con un paio di amici da quando non gioco più da qualche anno col mio clan con il quale usavamo ts sempre^^ AVA volevo provarlo e decisamente se ora so di poter giocare con altra gente (odio giocare da solo) lo metto subito^^ tempo di sistemare le varie cose che ho formattato ieri e lo scarico^^
Xandos88

Messaggioda Syndar Nailo » mer gen 20, 2010 4:50 pm

Xandos88 ha scritto:ambientato nella seconda guerra mondiale (ambientazione che preferisco in assoluto) diciamo che si distingue per l'estrema difficoltà nel padroneggiare le varie armi (mai come in Red Orchesta, altro capolavoro assoluto a mio avviso di fps online) per l'estremo rinculo, le armi da posizionamento (mg per l'asse e calibro 30 per gli alleati) e la classe del cecchino con la quale non puoi saltare e sparare come cod2 (giocato per anni anche con clan, il mio primo amore^^) rendono il gioco moooooooooolto tattico e frenetico (anche se sembra molto statico dalla mia descrizione la velocità delle classi d'assalto è garantita :p) allo stesso tempo^^

ahhhh come ti capisco, anche io adoro i giochi ambientati nella seconda guerra mondiale. Purtroppo non conosco DoDs, ma ho giocato al precedente che era mod del primo half life. Devo dire che è stato un titolo molto incompreso, le armi sono riprodotte in modo impeccabile ed il gioco risulta molto più "simulativo" rispetto a CoD 2 (a cui ho giocato).
Ti do un consiglio, se non li hai giocati, cercati i tre Brothers in Arms, sono, nell'ordine, "Road to Hill 30", "Earned in Blood" ed "Hell's Higway". Sono un po' complessi a livello di gioco, ma la trama è qualcosa di unico :sisi:
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Xandos88 » mer gen 20, 2010 5:37 pm

gia fatti e gia finiti per chi mi hai preso!? :lol:
Xandos88

Messaggioda Syndar Nailo » mer gen 20, 2010 6:18 pm

Xandos88 ha scritto:gia fatti e gia finiti per chi mi hai preso!? :lol:

avrei dovuto immaginarlo XD
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Falcuzzo » sab gen 08, 2011 1:02 am

Xandos88 ha scritto:Ciao a tutti, nuovo del sito e del forum che mi sono subito piaciuti molto confronto a multi altri siti italiani che trattano dello stesso argomento che guarda caso è il mio passatempo preferito :p

comunque scrivo qua perchè dando un'occhiata alla sezione clan non mi è sembrato di trovare un clan di DODS (oh almeno non sono entrato in tutti i clan delle sei pagine :P), volevo sapere se c'è fra di voi un clan attivo di questo favoloso gioco o magari riunire vari appassionati per ritrovarci per qualche partita assieme^^

c'è nessuno?!

buon game a tutti^^

Ciao un saluto a tutta la comunity sono nuovo da queste parti..Sono un Menbro del clan attivo in Italia Fvlminata.
Siamo unici in italia ad avere una comunity ancora attiva su questo fantastico fps Dod_source Fun,Pro.
Questo e il nostro server fun di dod_source 24 slot: 62.149.210.95:27015, per tutti coloro che vogliono farsi 2 spari in piena compagnia d'italiani divertendosi tutti assieme...Questo e il nostro sito, http://www.legiofvlminata.net/news.php
Un caro saluto a tutti e se volete sapete dove venire a divertirvi..
Falcuzzo

Torna a Videogames Online