Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

[Topic Ufficiale] Dead Island - Multi

Discutiamo della nostra passione sui Videogiochi.

Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff

Re: [Topic Ufficiale] Dead Island - Multi

Messaggioda Sh4rkk7 » sab lug 23, 2011 1:17 pm

Nel corso del SDCC 2011 è stata mostrata una demo relativa a Dead Island su Xbox 360. Nella demo viene mostrata una sequenza gameplay simile a quella vista all'E3 ambientata però in una delle tante spiagge di Banoi.
Fonte:
http://n4g.com/news/810908/dead-island-sdcc-11-take-the-beach-walkthrough-cam
Sh4rkk7

Messaggioda piergiorgio91 » sab lug 23, 2011 2:40 pm

Il gameplay e le animazioni sono ancora troppo legnose secondo me :(
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
piergiorgio91

Messaggioda Sh4rkk7 » sab lug 23, 2011 3:47 pm

Riguardo le animazioni le trovo anche io un pò macchinose, sul versante gameplay invece mi pare che sia abbastanza divertente e risulti essere fluido nei movimenti da combattimento. Principalmente le azioni che ho notato sono 2:
1) l'attacco da distanza con il coltello
2) l'attacco melee normale ravvicinato
Indubbiamente poi ci saranno tante altre opzioni per l'abbattimento degli zombie, si useranno veicoli, armi da fuco, pugni, calci e molto altro, fino ad ora quel che è stato mostrato mi è piaciuto molto speriamo che facciano un buon lavoro dato che Settembre è oramai vicino.
Sh4rkk7

Messaggioda piergiorgio91 » sab lug 23, 2011 4:13 pm

Ma essendo su un isola di villeggiatura è molto difficile trovare armi da fuoco. Infatti gli sviluppatori hanno detto che il gameplay di combattimento si focalizzerà sulle armi corpo a corpo che si potranno anche creare unendo più oggetti... come dead rising se non erro. Quindi mi sa tanto che spesso nel corso del gioco si vedranno scene di questo tipo e poche sparatorie.
Non so sinceramente a me sembrano combattimenti lenti... sarà che non sono abituato ai gdr e che vedo con difficoltà l'associazione gdr-zombie, ma evidentemente è solo un mio problema :lol:
Eilmensile.it
piergiorgio91

Messaggioda Sh4rkk7 » sab lug 23, 2011 4:30 pm

Sisi hai ragione, ho solo detto che vi saranno anche diverse armi da fuoco da utilizzare per uccidere in breve tempo ondate di zombie, indubbiamente le armi in questione saranno molto rare da trovare in tutto l'isola, però ci saranno.( in un video gameplay mostrato all'E3 si vedeva una sequenza con un Ak-47 se non erro) Poi come dici tu l'incipit del gioco riguarda i combattimenti all'arma bianca come mazze da baseball, remi di canoe, manganelli elettrici e cosi via. Poi ci sarà la possibilità di fondere più oggetti per formare armi migliori da utilizzare a nostro vantaggio( molto simile a dead rising). Questo OpenWorld in sintesi sarà un miscuglio tra Left for Dead e Dead Rising e l'idea non mi dispiace.
Sh4rkk7

Messaggioda piergiorgio91 » sab lug 23, 2011 4:40 pm

No no infatti l'idea di base e l'ambientazione sono assolutamente geniali! La mia era una perplessità proprio sui combattimenti... secondo me un fun di zombie ricerca una maggiore azione nel gameplay. Non so mi sa di titolo che non prenderà dei votoni... ma spero di sbagliarmi visto che adoro techland e dopo il fail di call of juarez the cartel :roll:
Eilmensile.it
piergiorgio91

Messaggioda Sh4rkk7 » sab lug 23, 2011 5:05 pm

Purtroppo Techland con il nuovo Call of juarez non ha fatto bella figura :( , spero che si rifacciano proprio con Dead Island. Mi piace il fatto di un isola come ambientazione, non siamo abituati a tematiche con grandi spazi ed ampi luci, di solito gli ambienti scelti per un titolo zombie sono cupi,oscuri,dark. Qui Techland vuole andare fuori schema e questo mi piace, anche adottando la prima persona come schema di gioco, Dead Island non fa altro che emettere un senso di solitudine accentuato dal fatto che siamo noi contro un intera isola piena di zombie, nella quale dovremo arrangiarci con ogni oggetto che troviamo.
Sh4rkk7

Messaggioda piergiorgio91 » sab lug 23, 2011 5:14 pm

Sono d'accordo! Il senso di solitudine in un ambientazione open world mi ricorda molto far cry 2, spero che rendano il tutto più ritmato :D
Eilmensile.it
piergiorgio91

Precedente

Torna a Videogames Discussions