Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
[Topic Ufficiale] Dead Island - MultiModeratori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
[Topic Ufficiale] Dead Island - MultiFinalmente Dead Island torna a farsi sentire dopo anni di silenzio (doveva uscire nel 2008). E batte un colpo dal mondo del vaporware con un trailer di ragguardevole qualità che lascia ben intuire quello che vivremo nel gioco. Come impostazione sarà (brutalizzando molto il concetto) la versione in prima persona di Dead Rising, con un'isola infestata da esplorare a piacimento. Sinceramente mi ispira un sacco, ovviamente il rischio di assomigliare troppo a Dead Rising ed a Left 4 Dead è concreto...ma aspetto di avere maggiori dati per valutare, eccovi i due trailer rilasciati, il primissimo del 2008 e quello rilasciato ieri (quasi 3 anni di distanza):
Vecchio trailer: Nuovo trailer: Per altro è stato annunciato che uscirà per PC, XBOX360 e PS3 ... e non solo i primi due come per l'annuncio del 2008. "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: [Topic Ufficiale] Dead Island - MultiL'ultimo è quasi strappa lacrime
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: [Topic Ufficiale] Dead Island - MultiStupendo trailer...ma come mai mi ricorda così tanto LOST?
War. War never changes.
Re: [Topic Ufficiale] Dead Island - Multimhmh l'idea di fare uno sparatutto horror free roaming su un'isola non è affatto male, però c'é anche da dire che effettivamente di giochi su zombi e mostri simili ne sono usciti, dunque dovranno fare i miracoli per non scadere nel classico copia e incolla che ho visto in molti titoli di questo genere
Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: [Topic Ufficiale] Dead Island - MultiO_O impressionante!! No dai Techland non ci deluderà !!
Da notare che i setting non sono fatti in computer grafica, ma sono chiaramente ripresi! Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: [Topic Ufficiale] Dead Island - MultiHo fatto una ricerchina su internet e pare che la somiglianza con Lost che avevo notato sia dovuta al fatto che la canzone è un brano famosissimo del compositore Michael Giacchino (brano che appartiene alla colonna sonora di Lost)!
http://www.youtube.com/watch?v=2Hre5fkdq-0 War. War never changes.
Re: [Topic Ufficiale] Dead Island - Multi
Io ci spero, comunque Techland non è troppo affidabile come software house, o perlomeno non ha un background di titoli così notevole se si elimina la serie Call of Juarez, visto che Chrome è stato un titolo semplicemente pallosissimo con una trama ridicola. Era giusto giusto la versione iper-banalizzata di Deus Ex (senza la componente GdR e la libertà di scelta). Io ci spero, soprattutto perché ha le potenzialità di far vivere un'esperienza da film di Romero "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: [Topic Ufficiale] Dead Island - MultiL'ultimo trailer uscito è davvero impressionante! uno dei migliori in circolazione a mio avviso! Il gioco in se non mi ispira tantissimo, sarà che i giochi dove l'obiettivo unico è maciullare zombie deficienti non mi attirano molto... Per quanto riguarda la musica anch'io l'ho associata quasi subito a LOST
Staremo a vedere!
Re: [Topic Ufficiale] Dead Island - MultiFine Gioco - Fine Benza
Re: [Topic Ufficiale] Dead Island - MultiA me il sistema di combattimento non convince per niente!
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: [Topic Ufficiale] Dead Island - MultiC'è molto da limare...ma se riescono a strutturarlo come Borderlands sarebbe un gran gioco.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: [Topic Ufficiale] Dead Island - MultiA me il gameplay mi ha soddisfatto parecchio invece, certo molti aspetti magari andrebbero curati diversamente, però sarà anche dovuto al fatto che per me gli FPS/RPG/Open World sono "Dio" ma a me il gioco esalta parecchio! Non mi sembra per niente male, l'ho trovato anche notevolmente curato dal punto di vista grafico, caratteristica secondo me molto importante in una ambientazione di questo tipo
War. War never changes.
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |