Contenuto copiato!
Edit By: Cloud
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Dead space RECENSIONE
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Dead space RECENSIONEBuon lavoro, peccato che sia spudoratamente copioincollato da Wikipedia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Dead_Space Escludendo quello, neanche accenni al genere del gioco, e parti subito sparato sulla trama senza entrare nei dettagli sul gioco... si vede che probabilmente neanche lo hai mai giocato. [-1] e non provare a ripostare altre cose copiate... Per chi ci hai preso, per scemi?
Re: Dead space RECENSIONENeanche ti sei sforzato di modificare qualcosa. Molto male.
Il materiale deve essere scritto di tuo pugno e postato in esclusiva su gameplayer. Normalmente ci sarebbe il ban per una cosa del genere (mai sentito parlare di copyright e di proprietà intellettuale). Se vuoi scrivi qualcosa di tuo pugno e saremo ben contenti di darti suggerimenti e aiutarti. Fai attenzione a non tentare altre "furbate" perchè tutti gli articoli sono controllati e non si scappa. "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Dead space RECENSIONE
La cosa bella è che l'articolo che avevi scritto precedentemente era scritto male, ma almeno era scritto di tuo pugno. Quello era ammirevole, ma dopo questo post mi sei caduto un attimo di stile. SAMUELE il RE dei GAMEPLAY che copia un articolo... bah.
Re: Dead space RECENSIONE
OMG. Spero per te questo post fosse ironico. Il contenuto deve essere 100% originale... non scopiazzato in giro e poi adattato -.-"
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |