Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Dead Space: the comicModeratore: Staff
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dead Space: the comicSe a qualcuno interessa è uscito, solo in inglese per il momento, il primo numero di Dead Space, comic ispirato all'omonimo videogioco in uscita per console a breve. Sono riuscito a dare una veloce scorsa alle pagine e mi sembra di buona fattura. Non ho letto chi sia il disegnatore ma dallo stile mi sembrerebbe Ben Templesmith (che peraltro non è nuovo alle trasposizioni di videogiochi, vedi Silent Hill).
Re: Dead Space: the comicInteressare è interessante, anche perchè il videogioco sembra avere una bella trama!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Dead Space: the comicOggi andrò alla Borsa del Fumetto, negozio di Milano dove l'ho visto esposto qualche giorno fa e lo acquisto. Non ho ben capito però di quanti numeri è composta la serie. Oggi chiedo...
Re: Dead Space: the comicAcquistato! Non l'ho ancora letto ma lo stile è identico a quello della trasposizione a fumetto di Silent Hill (e l'autore è sempre Ben Templesmith). Comunque la serie è divisa in 6 parti.
Re: Dead Space: the comic
Quindi 6 volumi. Qual è il costo individuale di ogni parte? ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Dead Space: the comicAlla Borsa del Fumetto lo fanno intorno ai 3 e 50 che non è proprio economicissimo (considerando che ogni albo non ha poi tante pagine) ma purtroppo arrivando dagli USA è lo scotto da pagare...
6 messaggi
• Pagina 1 di 1