Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

*DEATH NOTE*

Sezione interamente dedicata al mondo dei fumetti giapponesi.

Moderatori: Mikore, Meteo, Staff

Re: *DEATH NOTE*

Messaggioda Syndar Nailo » gio mag 14, 2009 8:13 pm

Nina125 ha scritto:Ho iniziato a vedere questo anime ed è assolutamente fantastico!!!! Sono arrivata tipo alla 17sima puntata e purtroppo adesso non so.. mi sembra che abbia perso quella vitalità e quell'interesse che mi suscitavano le prime puntate...ma quanto dura in tutto la serie? Mica viene allungato il brodo? Spero di no perchè finora è davvero uno dei migliori anime che io abbia mai visto ^__^, continuando così potrebbe spodestare Nenon Genesis Evangelion!! Ah ho dato anche una possibilità a Nana ma dopo le prime tre puntate non ce l'ho fatta più, è una noia nortale!! ;____;

POSSIBILI SPOILERRRR!!!!
Adesso mi trovo al punto in cui Kira ha rinunciato al Death Note, già mi manca lo shinigami mi piaceva la sua risatina... spero che Light avesse un piano sin dall'inizio per riprenderselo una volta dissipati i dubbi di L... :D

su MTV stanno un bel pezzo avanti, ma non ti dico nulla per non rovinarti la sorpresa :prr:
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Re: *DEATH NOTE*

Messaggioda Th0reK » mar feb 01, 2011 11:12 pm

Io ho letto il manga tutto d'un fiato... Davvero uno dei migliori in circolazione! :prayer:
Disegni puliti, precisi e molto belli, personaggi fantastici e ottima trama. I dialoghi e i ragionamenti dei vari personaggi poi sono davvero qualcosa di unico (Dopo averne seguiti alcuni di particolare spessore sarete più o meno così: :eek: ). Devo dire che rispetto al fumetto, non so bene il motivo, ma ho tenuto fino alla fine per Light... Non so... L è un gran personaggio ma per me prende le cose troppo poco seriamente. Dopotutto per lui era un gioco! Da quanto mi è sembrato a L non fregava un tubo di tutti i criminali uccisi... a lui importava catturare Kira per mostrare di essere il migliore... vabbè queste sono solo mie considerazioni.... in ogni caso, se non l'avete mai letto, fatevi un favore: Leggetelo!

:D
Th0reK

Precedente

Torna a Manga