Logo di Game
Seguici su:
fb

Username
Password

Collabora

Devil May Cry 5 [Topic Ufficiale]

Discutiamo della nostra passione sui Videogiochi.

Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff

SELECT id_etichetta FROM etichette_articoli WHERE gruppo = 13 AND id_articolo = 4669

Re: Devil May Cry 5 [Topic Ufficiale]

Messaggiodi robertoroberto il mar giu 01, 2010 6:04 pm

Ma al prossimo E3 quello che c'è fra 15 giorni o l'E3 2011? Mi sa che ho leggermente frainteso.
robertoroberto

Messaggiodi Syndar Nailo il mar giu 01, 2010 6:11 pm

non penso siano così lungimiranti :sisi:
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggiodi Bribbro il dom ago 01, 2010 2:30 am

Potete dire tutto quello che volete.. che la scrittura con le k è "fastidiosa", ke INIZIALMENTE si fa fatica a leggere... ma non potete dire Ke non si capisce... -.-", dante86666 scrive alla romana... e allora? si legge perfettamente... non cominciate a sparare str***ate del tipo ke non si capisce xk non è vero... semmai dite direttamente ke vi da fastidio.. xk non è lui ke si spiega male, la scrittura è ugualmente comprensibile... bisogna essere tarati al massimo x nn capire una cosa del genere...
Bribbro

Messaggiodi tommypast il dom ago 01, 2010 12:46 pm

Bribbro ha scritto:Potete dire tutto quello che volete.. che la scrittura con le k è "fastidiosa", ke INIZIALMENTE si fa fatica a leggere... ma non potete dire Ke non si capisce... -.-", dante86666 scrive alla romana... e allora? si legge perfettamente... non cominciate a sparare str***ate del tipo ke non si capisce xk non è vero... semmai dite direttamente ke vi da fastidio.. xk non è lui ke si spiega male, la scrittura è ugualmente comprensibile... bisogna essere tarati al massimo x nn capire una cosa del genere...

Senti un po', ma ti sei iscritto al forum solo per scrivere un elogio alla deturpazione della lingua italiana?
Poi moderiamo i termini, per favore.
Ultima cosa, qui si parla di Devil May Cry 5, quindi non andiamo Off Topic.
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggiodi Syndar Nailo il dom ago 01, 2010 8:52 pm

Bribbro ha scritto:Potete dire tutto quello che volete.. che la scrittura con le k è "fastidiosa", ke INIZIALMENTE si fa fatica a leggere... ma non potete dire Ke non si capisce... -.-", dante86666 scrive alla romana... e allora? si legge perfettamente... non cominciate a sparare str***ate del tipo ke non si capisce xk non è vero... semmai dite direttamente ke vi da fastidio.. xk non è lui ke si spiega male, la scrittura è ugualmente comprensibile... bisogna essere tarati al massimo x nn capire una cosa del genere...

Hai portato proprio un brutto esempio, al post di dante86666 è stato risposto con:

tommypast ha scritto:Io faccio onestamente fatica a leggere quello che hai scritto,mi spiace

Semmy13 ha scritto:Quoto appieno... provando col traduttore di google forse? Però con tutte quelle k non capisco che lingua sia

Semmy13 ha scritto:Ok forse al primo giro ti era sfuggita l'ironia quindi te lo dirò molto chiaramente.
Apprezziamo le tue opinioni e ne possiamo discutere.
Se volessi presentarti c'è un apposita sezione del forum per farlo in modo che ci si conosce etc etc
Però per l'amor di Dio scrivi in italiano, non dico corretto, ma almeno comprensibile.
Tra k, apostrofi, parole scritte alla romana e frasi prive di punteggiature non si capisce un accidente

Come vedi è stato criticato anche lui per il modo di scrivere.
Detto questo, qui si parla di devil mai cry 5, se sei interessato a portare avanti l'argomento ben venga. Se vuoi far parte della community, magari presentandoti nell'apposita sezione, sei il benvenuto. Se sei qui solo per portare avanti la tua piccola crociata linguistica, allora sai dov'è la porta (metaforicamente parlando)
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggiodi tommypast il mer set 15, 2010 2:38 pm

(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggiodi Cloud il mer set 15, 2010 3:52 pm

Il fascino di Dante però si è perso... dov'è la chioma bianca???
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggiodi tommypast il mer set 15, 2010 4:18 pm

Questo il primo trailer:

Ultima modifica di tommypast su mer set 15, 2010 4:23 pm, modificato 1 volte in totale.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggiodi Cloud il mer set 15, 2010 4:20 pm

Si questo si! ;)
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggiodi thenikname il mer set 15, 2010 5:46 pm

Sinceramente non mi piace per niente il nuovo look di dante, mi pare troppo alla "Twilight" e mi da anche un altro senso di... non so... fighezza? Insomma, Dante aveva stile perchè era uno sborone-cazzuto ecc. A questo vogliono fargli recitare il ruolo del bello-e-dannato-io-fumo-le-sigarette-e-sono-trooooppooo-cool-bella-zio. Poi per carità, concedo agli NT il beneficio del dubbio, ma a prima vista non mi convince per niente.
"Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
thenikname

Messaggiodi Cloud il mer set 15, 2010 5:59 pm

Quoto... anche a me il nuovo look non convince. :roll:
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggiodi Cloud il mer set 15, 2010 6:03 pm

Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggiodi BlackSilver il mer set 15, 2010 7:29 pm

A me piace molto invece (Twilight non c'entra una mazza), comunque bisogna tenere presente che è un Reboot come Prince of Persia al quarto capitolo...stesse meccaniche, stile e personalità completamente differenti. Quando una serie arriva al termine o si fa così o la si prosegue fino a sfibrarne il contenuto, facendo danni ben peggiori. Comunque vedremo, sicuramente il gameplay spaccherà di brutto :o
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggiodi Cloud il mer set 15, 2010 7:47 pm

Si sul gameplay sono molto più fiducioso!
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggiodi thenikname il mer set 15, 2010 9:37 pm

BlackSilver ha scritto:A me piace molto invece (Twilight non c'entra una mazza), comunque bisogna tenere presente che è un Reboot come Prince of Persia al quarto capitolo...stesse meccaniche, stile e personalità completamente differenti. Quando una serie arriva al termine o si fa così o la si prosegue fino a sfibrarne il contenuto, facendo danni ben peggiori. Comunque vedremo, sicuramente il gameplay spaccherà di brutto :o

Ma infatti sono d'accordo con te, mi va anche bene un reboot se ben fatto(d'altronde ho adorato l'ultimo prince of persia in cell-shading nonostante adorassi quello della trilogia delle sabbie) ma il design del protagonista non mi attira per niente. O sarà il più grande personaggio della storia dei videogame o il peggiore :sisi:
"Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
thenikname

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames Discussions