Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Devil May Cry Anime
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ti dico che su animelab sinceramente non so se i traduttori traducano direttamente dal giapponese o aspettano l'inglese (per come ho capito capiscono anche il jappo
purtroppo gli inglesi hanno una traduzione diretta...noi invece traduciamo una traduzione...risultato...testi non del tutto affidabili
Dopo aver visto tutte le puntate di questo anime devo purtroppo affermare che personalmente le ho trovate davvero noiosissime (a parte poche). Un vero peccato perchè la saga di Devil May Cry, assieme al suo protagonista, sono davvero belle. Ancora una volta hanno sfruttato il nome altisonante di una saga di successo per creare un prodotto davvero mediocre. Personalmente credo che il vero problema di questa serie sia il fatto che ogni puntata rappresenta un avventura a sè stante senza un vero filo conduttore per la trama. Se siete comunque dei fan di Dante & Co. dateci un occhiata, potrebbe piacervi
Re: Devil May Cry AnimeIo ho scaricato tutte le puntate da ShindenFan sub prima della chiusura del sito.
Le traduzioni erano buone paragonate a quelle in inglese(prima dell'italiano lo vedevo in inglese e per sfizio l'ho visto SUB anche in italiano). Sfortunatamente la trama è inesistente Anime corto e monotono,eccetto due puntate o forse tre, le missioni(episodi) sono autoconlusive e per lo più Dante sconfigge Demoni e Boss nel medesimo modo ovviamente non potevanofare una battaglia fra Dante e il "Boss" di fine puntata lunga come un film ma potevano anche farla durare più di 5 secondi. L'anime in se per come è disegnato non è affatto male, l'unico problema come già detto è che non c'è un filo logico continuo da puntata a puntata. Il sito che ho scritto prima dovrebbe erssere ancora disponibile per scaricare le prima 10 puntate su 12.
Re: Devil May Cry Animegià dal trailer che ha postato xravy mi è parsa una cosa troppo violenta per i miei gusti...nononononono...non credo che riuscirei a guardarlo troppo spargimento di sangue per me che sono così buona...
![]() Silvia...
Se saremo fortunati ci rivedremo ancora tra 12.000 mila anni… Apollo...
Re: Devil May Cry AnimeQuoto, è guardabile ma niente di più... me lo sono visto tutto sub eng e oltre la sigla iniziale di 12 puntate ce ne saranno 2 o 3 interessanti.
Dante resta comunque un coatto P.S. Neanche usa il Devil Trigger ![]() E' Come paragonare Pegasus a Yu-gi-oh!
Re: Devil May Cry Anime
Questo anime si guarda solo per la presenza di Dante ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Devil May Cry AnimeMa daiii non è poi così brutto!! A me piace...me l'hanno consigliato in molti..sia come anime ke come manga
Re: Devil May Cry Animeio non seguo molto il mondo dei manga ma questa mi sembra proprio una porcheria
insomma, ha tutti i clichè e i luoghi comuni del genere e non si riallaccia in alcun modo ai games.. attira per il nome e delude per lo stesso motivo
Re: Devil May Cry Animevista, caruccia ma non usa il Devil Trigger :vojo:
Godi, Fiorenza, poiché sei si grande che per mare e per terra batti l'ali
Re: Devil May Cry AnimeSto seguendo su youtube e scaricando un pò di puntate dell'anime, Grandissimo dante
è un figo! ![]() Abrax-The angel of darkness-
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2