Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Di tutto un pò...

Qualsiasi cosa ti passi per la testa...

Moderatori: Mikore, Staff

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda piergiorgio91 » mar set 20, 2011 7:04 pm

Secondo me un pc è sempre meglio assemblarlo. Per vedere i film un apple non è male. Non esistono gli scatolotti senza schermo? In questo modo sarebbe possibile comprare uno schermo a parte...

Edit: ho dato un'occhiata ai costi degli apple e sono imbarazzanti rispetto alle prestazioni offerte. Continuo a consigliarti un pc assemblato!
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
piergiorgio91

Messaggioda ayaz » mer set 21, 2011 9:15 pm

Eh anche secondo me l'assemblato è meglio :) ma non esistono portatili assemblati! :D
Purtroppo ci serve un portatile per esigenze di negozio (quando chiudiamo, il portatile va in cassaforte). E poi lo spostiamo, lo mettiamo sotto il bancone collegato all'ampli per la musica etc. etc.
ayaz

Messaggioda piergiorgio91 » mer set 21, 2011 9:39 pm

Ah ok! Comunque se serve per lavoro/musica/film direi che un portatile va più che bene!
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
piergiorgio91

Messaggioda pinkdire » gio set 22, 2011 7:03 pm

Ciao ,

visto il budget di 1000 euro (un buon budget!!) io ti consiglierei un DELL, a quel prezzo sul loro sito si trovano belle macchine dalle caratteristiche tecniche valide anche per videogiocare...

Anche i Toshiba sono validi a mio avviso...

io sceglierei tra questi due senza dubbio...

Gli Hp ormai sono onnipresenti ma non sono nulla di particolare, gli Acer non costano tanto ma hanno una assistenza penosa...

gli asus sono affidabili tutto sommato ma di certo non si avvalgono di un bel design, tendono ad essere sempre un pò troppo spartani(poi per carità magari questo aspetto non interessa)...

i sony vaio costano un botto per quello che danno...

secondo me Toshiba o Dell, meglio Dell

ciao ciao
pinkdire

Messaggioda ayaz » lun set 26, 2011 11:02 pm

Grazie del consiglio pinkdire, vado a vedermi il sito Dell allora così vediamo che cosa hanno.
Si gli altri li eviterei anche io, il design non è mai stato qualcosa che guardo (ma se è bello, è meglio). Mi sto vedendo un pò di review in giro e ho anche trovato qualcosa su Asus http://www.youtube.com/watch?v=zKNyPmipXzk ma non si vede se è un portatile o cosa... sembrerebbe solo avere un audio molto buono :D ma potrebbe essere anche un mp3, nn si capisce!
ayaz

Messaggioda ayaz » mer set 28, 2011 11:17 pm

Oggi mi sono guardato ben bene la serie K e la serie G :shock: ha tre di tutto la G. Mi sa che mi oriento su un Asus alla fine, così in negozio ci dura per un bel pò (la serie G è esagerata).
ayaz

Messaggioda ayaz » ven set 30, 2011 8:35 pm

Vedo con piacere che continuano a proliferare gli spammer! Ma non hanno proprio un tubo da fare questi eh? E io che pensavo di aver ricevuto due risposte al mio dubbio amletico sull'Asus e sul portatile nuovo :D
ayaz

Precedente

Torna a Off Topic