Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
DIABLO 3 O_OModeratori: RATM1995, Angelo89, Ultimato, Staff DIABLO 3 O_Ohttp://www.blizzard.com
Non ho parole O_O
Re: DIABLO 3 O_Oecco una cosa a cui mi piacerebbe giocare se fossi abbastanza appassionata da... ehm... aggiornare le mie strumentazioni...
dite che c'è per gameboy? no, eh?... ...sicuri? oh, bè... ma è un videogioco, vero? altrimenti qui parte la gaffe!! ![]() if you can drwam it, you can do it!
Re: DIABLO 3 O_ONon dico una cazzata: guardando il filmato mi è venuto da piangere.... giuro!
Non aggiungo altro...solo che dovrò rifamme il pc -__- Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: DIABLO 3 O_OPorca suina....finalmente hanno annunciato il terzo
E' obbligo giocarci ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: DIABLO 3 O_Oscusate ma è gia uscito? Quanto costa???
i draghi non sono cattivi per natura non uccideteli o lo faro io con voi
Re: DIABLO 3 O_ONiente di ciò è stato specificato: uscirà quando sarà pronto, in quel momento saprai quanto costerà .
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: DIABLO 3 O_Odico un eresia se dico che non m'ha impressionato?
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: DIABLO 3 O_O...ha impressionato me che non avevo idea di cosa fosse...
poi io sono facilmente impressionabile, ma ....siiiiiiiii!!! eresiaaaaaa!!! ![]() if you can drwam it, you can do it!
Re: DIABLO 3 O_OSi vede che non hai giocato a Diablo 2
Re: DIABLO 3 O_Omagari a quello no, ma ho giocato a super mario kart e a tomby 2 (violentissimo!), nonchè a puzzle bubble, il gioco più complesso mai inventato!
if you can drwam it, you can do it!
Re: DIABLO 3 O_O
Era per Syndar ![]() Ha osato dire che non sembra niente di che dai video ![]()
Re: DIABLO 3 O_Oomg erano anni che l'aspettavo secondo il sito multiplayer diablo 3 vedrà la luce entro il 2010 che palle e blizzard ho paura che ritarderà ancora l'uscita dato che ha da far partorire prima 2 giochi più importanti per le vendite cio wow wotlk e starcraft 2 e quindi le cose sono 2 o il gico uscira più tardi o lo faranno uscire anche prima ma ho paura che con tutti questi prog potrebbe uscire un gioco immaturo ma cmq sia speriamo bene e incrociamo le dita adesso accontentiamoci di sacred 2( lo prendo solo per vedere i blind guardian fatti al pc) cmq diablo 3 è gia mito
Re: DIABLO 3 O_Oultima cosa dalle dichiarazioni blizzard il gicodiablo 3 uscira per pc xbox e anche play 3 ma tutto si dovra vedere certo preferivo una cosa alla the witcher cioè esclusiva pc però