Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Dinosaur Comics

Vuoi mostrare il tuo talento? Chiedere consigli? Incontrare nuovi fumettisti? Scrivi qui!

Moderatore: Staff

Dinosaur Comics

Messaggioda Tor Landeel » ven lug 11, 2008 2:13 pm

Immagine
Immagine
Eccoci ancora con un altro appuntamento con i miei web comics preferiti.
Ci tengo a precisare che questo l'ho, diciamo, scoperto da poco, perchè pur conoscendolo non mi ero mai messo a leggere tutte le vignette (sto lentamente rimediando)

L'idea originale di questo fumetto è basata sulle vignette, sempre identiche, o quasi, in tutti gli sketch: sostanzialmente non c'è particolare continuità da una vignetta all'altra (escluse alcune tavole), che sono basate su monologhi e dialoghi sulle idee strampalate del protagonista, T-Rex. Gli altri personaggi sono Dromiceiomimus (un dinosauro femmina dal nome impronunciabile o quasi :D ) e Utahraptor, una sorta di rivale-amico di T-Rex.

Direte voi, come può essere divertente o interessante un fumetto dove non le vignette non cambiano mai? Presto detto: T-Rex è troppo stupido. Ha idee talmente bizzarre ed incredibili che persino Xravy deve cedere il passo. Ci sono vignette che mi hanno fatto ridere per 10 minuti.

Certo, chi non conosce l'inglese sarà precluso alla lettura, ma tentar non nuoce :D

Dinosaur Comics

Immagine
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Re: Dinosaur Comics

Messaggioda Tor Landeel » lun lug 14, 2008 3:11 pm

Che figoooooooo! Un episodio di Dinosaur Comics fatto in flash! Che spettacolo :D
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Torna a Area Fumetti