Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Disegnatore di fumetti cercasi

Vuoi mostrare il tuo talento? Chiedere consigli? Incontrare nuovi fumettisti? Scrivi qui!

Moderatore: Staff

Disegnatore di fumetti cercasi

Messaggioda Zio » mer apr 21, 2010 4:02 pm

Salve a tutti, sto cercando qualcuno in grado di fare 5 - 6 pagine di vignette da sistemare nell'introduzione del gioco di ruolo che ho inventato e che pubblicherò a breve. Ritengo che una presentazione fumettistica sarebbe abbastanza ad effetto, se fatta bene.

Il gioco è ambientato in tempi moderni e la trama di fondo è basata sull'esistenza di un mondo "ulteriore" oltre quello che conosciamo, un mondo popolato da persone dotate di poteri particolari; delle specie di "supereroi", se così li si vuole chiamare.
L'idea era di far precedere all'impianto delle regole una piccola storia a vignette che vede un ragazzo, un uomo "normale", recluso in casa perchè si sente perseguitato da qualcosa che ha visto. A perseguitarlo realmente è un individuo, uno di quei supereroi già citati. Costui gli vuole parlare perchè sa di essere stato visto nitidamente "all'opera" dal ragazzo, che è un semplice umano: e ciò, nel mio gioco, non è tollerabile. Il mondo ulteriore deve restare segreto, e se x sbaglio qualche umano dovesse scoprirlo, bisogna subito provvedere.

Mi occorrono disegni veritieri, niente manga; persone "serie" e tratti realistici. Rigorosamente in bianco e nero. L'ambientazione è molto semplice (un salotto) i personaggi solo 2 (ragazzo e "supereroe", che però deve avere un aspetto assolutamente normale), e niente azioni travolgenti: solo espressioni convincenti e dialoghi.

Chi pensa di poter fare una cosa del genere o di conoscere chi è in grado di farlo, può contattarmi a questo indirizzo: dromoi@tiscali.it
Valuterò se lo stile di disegno è quello che mi occorre. Grazie comunque!
Zio

Re: Disegnatore di fumetti cercasi

Messaggioda Lisa » dom set 19, 2010 11:38 am

Salve sono Lisa ho letto il tuo messaggio e l'idea di cui parli sembra interessante ti linko la gallery di alcuni miei disegni che variano tra parecchi stili, anche se nn facesse al caso tuo il mio genere mi piacerebbe conoscere il tuo parere.
http://cascionelisa.altervista.org/index.html ti basta cliccare sulla sezione design

Saluti
Lisa
www.cascionelisa.altervista.org
Lisa

Re: Disegnatore di fumetti cercasi

Messaggioda djvitz » sab giu 04, 2011 6:20 pm

e' ancora valida la proposta??? :D
djvitz

Torna a Area Fumetti