Salve a tutti, sto cercando qualcuno in grado di fare 5 - 6 pagine di vignette da sistemare nell'introduzione del gioco di ruolo che ho inventato e che pubblicherò a breve. Ritengo che una presentazione fumettistica sarebbe abbastanza ad effetto, se fatta bene.
Il gioco è ambientato in tempi moderni e la trama di fondo è basata sull'esistenza di un mondo "ulteriore" oltre quello che conosciamo, un mondo popolato da persone dotate di poteri particolari; delle specie di "supereroi", se così li si vuole chiamare.
L'idea era di far precedere all'impianto delle regole una piccola storia a vignette che vede un ragazzo, un uomo "normale", recluso in casa perchè si sente perseguitato da qualcosa che ha visto. A perseguitarlo realmente è un individuo, uno di quei supereroi già citati. Costui gli vuole parlare perchè sa di essere stato visto nitidamente "all'opera" dal ragazzo, che è un semplice umano: e ciò, nel mio gioco, non è tollerabile. Il mondo ulteriore deve restare segreto, e se x sbaglio qualche umano dovesse scoprirlo, bisogna subito provvedere.
Mi occorrono disegni veritieri, niente manga; persone "serie" e tratti realistici. Rigorosamente in bianco e nero. L'ambientazione è molto semplice (un salotto) i personaggi solo 2 (ragazzo e "supereroe", che però deve avere un aspetto assolutamente normale), e niente azioni travolgenti: solo espressioni convincenti e dialoghi.
Chi pensa di poter fare una cosa del genere o di conoscere chi è in grado di farlo, può contattarmi a questo indirizzo: dromoi@tiscali.it
Valuterò se lo stile di disegno è quello che mi occorre. Grazie comunque!