E' finalmente disponibile l'atteso programma per la chat (testuale e vocale) su PSP!
Per scaricarlo andate nell'apposita icona sotto il menu Network.
GO!Messenger richiede almeno il firmware 3.90.
Buona chat!
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Disponibile GO!Messenger!Moderatori: Riki, Dante, Nina125, Staff
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Disponibile GO!Messenger!E' finalmente disponibile l'atteso programma per la chat (testuale e vocale) su PSP!
Per scaricarlo andate nell'apposita icona sotto il menu Network. GO!Messenger richiede almeno il firmware 3.90. Buona chat! ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
peccato che nn riesco a registrarmi! ho provato ma niente, credo che sia perchè ci sono i server che stanno schiattando per le centianai di accessi di persone che stanno tentando di fare la registrazione, può essere?voi ci siete riusciti?
PSP 4ever!
(+.[__]·:·) *the best of console*
Si, moltissimi hanno di questi problemi! Ci sarà da attendere.. ******* トル・ランディール ********
Non ho ancora provato, inoltre dovrei aggiornare il firmware...lo farò con calma la prossima settimana
******* トル・ランディール ********
Prova a registrarti qui: https://gomessenger.bt.com/gmp/login.do ... gistration
(dovrai attendere 2 mail di conferma per poi provare a collegarti dalla psp) ******* トル・ランディール ********
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
PSP 4ever!
(+.[__]·:·) *the best of console*
7 messaggi
• Pagina 1 di 1