Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Domande su missioni di gta san andreasModeratori: Nina125, tommypast, Staff
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Domande su missioni di gta san andreasper tutti gli amanti di gta ecco una discussione ditemi stranezze,misteri e trucchi o domande di missioni (l'ho finito )
Re: gta san andreas
rispondete, miraccomando!
non ho mai giocato ad un gioco di gta in vita mia
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
perchè hai chiesto una risposta e dato che non m'andava di mentire ho detto la veritÃ
Comunque benvenuto ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: gta san andreas
Beh San Andreas era sterminato (la mappa più vasta in assoluto forse...anche se credo che quelle di Oblivion e di Mass Effect siano più ampie)... Graficamente al tempo era parecchio curato (anche se c'era di meglio), am soprattutto mi è piaciuta molto l'ampliata (rispetto ai capitoli precedenti, Vice City incluso) interazione con l'ambiente circostante...solo il fatto di poter andare in palestra, farsi tagliare i capelli o comprare i vestiti era una figata! Purtroppo San Andreas non l'ho finito (l'unico terminato in vita mia di GTA sono stati il primo e GTA 3), ma quando uscirà il IV lo finirò sicuro !TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Ahaha, io problemi a finire un gioco li incontravo da piccolo...oggi (almeno finora) non mi sono mai bloccato (basta riprovare per superare il blocco...basta ragionare
)...per fortuna!TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
spettacolo ! Adoro ogni gta uscito e san andreas e' l'unico che nn ho finito perche' ho venduto la ps2 prima di riuscirci
.
L'ho comprato per pc (come tutti gli altri che ho) ma ancora non avuto tempo di giocarci . Il prox lo distruggo cmq ....... WII USER next gen ... NEW GEN
Re: Domande su missioni di gta san andreasciao.sto cercsndo un aiuto per gta san andreas. ho difficoltà nella missione Riot: mi trovo nella prima città , quando tutto il quartiere è in subbuglio (verso la fine del gioco..presumo); devo aiutare Cesar Vialpando, e per farlo, in questa missione mi dice che devo "reclutare" qualche mio compagno (quelli del mio quartiere vestiti di verde immagino): ecco,come faccio a reclutarli? proprio non so come fare.. io gioco a gta col pc,perciò se mi sapete dire proprio i tasti da premere va bene,ma mi basta anche qualche indicazione..
Altrmenti non riesco ad andare avanti col gioco! grazie mille
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2