Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Domande?Moderatore: Staff
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Domande?Sfogliando una delle tante riviste di videogiochi in mio possesso, ho notato che codeste hanno una rubrica nella quale i lettori inviano delle e-mail e la redazione risponde...non pensate che sia bello mettere questa rubrica anche in Game?
Re: Domande?Considera che mentre nelle altre riviste le aziende si dedicano più al giornalismo "in carne e ossa", lasciando poco spazio alla pratica digitale (magari un forum frequentato giusto dai lettori più accaniti) GAME fa invece la sua fortuna proprio grazie alla cooperazione utenti-redazione, e quindi penso sia una delle pochissime, pochissime, aziende in cui il legame lettore-rivista e redazione-campo digitale sia fiorente. Quindi, se qualcuno volesse contattare la redazione di GAME, non c'è bisogno di un'apposita sezione di contatto sulla rivista, basta entrare nel forum (e la rivista, nascendo appunto da un lavoro su sito, è piena di relink) e aprire una discussione. Mentre per tutti gli altri, spesso c'è una casella email che controlla una specifica persona.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Domande?effettivamente un angolo della posta non sarebbe tanto pratico. Anche se pubblicassimo le mail e le risposte ci sarebbero due sostanziali problemi, primo non potremmo mettere mai tutte le mail, secondo le risposte arriverebbero solo dopo un mese. Se qualcuno scrivesse una mail si dovrebbe trovare ad aspettare alla peggio un mese per poi, magari, non avere risposta. In questo verso rimane più pratico il forum, almeno secondo me
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
3 messaggi
• Pagina 1 di 1