Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Domande?

Vuoi migliorare GAME? Proponi un'idea!

Moderatore: Staff

Domande?

Messaggioda CoDMW2 » sab mar 20, 2010 6:24 pm

Sfogliando una delle tante riviste di videogiochi in mio possesso, ho notato che codeste hanno una rubrica nella quale i lettori inviano delle e-mail e la redazione risponde...non pensate che sia bello mettere questa rubrica anche in Game?
CoDMW2

Re: Domande?

Messaggioda Angelo89 » sab mar 20, 2010 8:04 pm

Considera che mentre nelle altre riviste le aziende si dedicano più al giornalismo "in carne e ossa", lasciando poco spazio alla pratica digitale (magari un forum frequentato giusto dai lettori più accaniti) GAME fa invece la sua fortuna proprio grazie alla cooperazione utenti-redazione, e quindi penso sia una delle pochissime, pochissime, aziende in cui il legame lettore-rivista e redazione-campo digitale sia fiorente. Quindi, se qualcuno volesse contattare la redazione di GAME, non c'è bisogno di un'apposita sezione di contatto sulla rivista, basta entrare nel forum (e la rivista, nascendo appunto da un lavoro su sito, è piena di relink) e aprire una discussione. Mentre per tutti gli altri, spesso c'è una casella email che controlla una specifica persona.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Angelo89

Re: Domande?

Messaggioda Syndar Nailo » sab mar 20, 2010 11:27 pm

effettivamente un angolo della posta non sarebbe tanto pratico. Anche se pubblicassimo le mail e le risposte ci sarebbero due sostanziali problemi, primo non potremmo mettere mai tutte le mail, secondo le risposte arriverebbero solo dopo un mese. Se qualcuno scrivesse una mail si dovrebbe trovare ad aspettare alla peggio un mese per poi, magari, non avere risposta. In questo verso rimane più pratico il forum, almeno secondo me :sisi:
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Torna a Commenti