Falco ha scritto:Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiutino. Ho comprato Donkey Kong però non ho la più pallida idea di come si faccia a giocare in 2 perchè se clicco su "2 giocatori" mi dice di collegare il telecomando wii, però non me lo fa connettere.
Anche un mio amico non riesce a fare la campagna in 2. Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un gran piacere.
Grazie a tutti
Ciao

Io ho giocato da un amico e non ho avuto problemi. All'inizio(schermata principale) non mi leggeva il telecomando ma quando ha scelto "2 giocatori" ed è uscito l'avviso di collegare il secondo wiimote è bastato premere un qualsiasi tasto per "accenderlo". Comunque se non sbaglio è un errore abbastanza comune(mi pare di averlo letto su alcuni forum), ora cerco e ti dico.
EDIT: se premendo semplicemente un tasto quando richiesto non risolvi, esegui la sincronizzazione del 2° wiimote(sempre quando ti viene richiesto di attivarlo):
- Togli il coperchio delle batterie del Wiimote
- Apri lo sportellino sotto il lettore della Wii
- Premi il tasto rosso dietro il Wiimote
- Subito dopo premi il tasto rosso sulla Wii
Ora dovrebbe leggertelo e in futuro dovrebbe fare tutto in automatico(dovrai solo "accenderlo"). Fammi sapere