Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Doom 4
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Doom 4Il terzo capitolo aveva portato la serie a vette maggiori nella prima console Microsoft,con la sua fantastica espansione e la possibilità di rigiocare i primi due capitoli(così è almeno per la limited edition).Ma se uscisse un quarto Doom cosa vi aspettereste?Comunque a quanto pare il titolo è già in fase di sviluppo,infatti Id Software ha annunciato il lavoro il 7 Maggio 2008.
Sir, I'm finishing this fight
Re: Doom 4Ambienti meno claustrofobici sicuramente e più varietà !
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Doom 4Io opto per migliorare al meglio il fattore rigiocabilità , vero punto debole del gioco. Il 3 era talmente scriptato che evitava qualunque situazione nuova.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Doom 4Beh oddio, gli ambienti claustrofobici hanno fatto le fortune di Dead Space, ed anche in Doom 3 non erano male affatto
![]() Forse con ambienti troppo vasti si rischia di disperdere molta della tensione che si crea camminando, ad esempio, nei corridoi di una astronave. Vedremo che si inventerà Carmack ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Doom 4Più che altro al di là degli ambienti rispetto a doom 3 andrebbe aumentata l'illuminazione. Lo stesso Carmack ha detto che avevano tolto parecchie luci in Doom 3 perchè avevano paura che abbattessero troppo il framerate, problema che sui pc moderni non dovrebbero più avere
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Doom 4mmmmh.... è vero che doom3 perde moltissimo dopo la 1a volta (e cmq verso il finale nn ti spaventi più) però le prime ore io me le ricordo come qualcosa di epico^^ l'avevo giocato a luci spente e di notte, quindi quando apparivano i mostri facevo veri balzi sulla sedia, o avevo paura di entrare in certe stanze perchè sentivo che c'era qualcosa dentro
visto che il filone "spara a quello che si muove" c'è gia anche nella serie quake, io sarei a favore per un doom4 che riprenda lo stile di doom3.... migliorandolo qua e la, ma sempre una serie di corridoi claustrofobici e male illuminati
Re: Doom 4Quoto in toto. In molti hanno criticato Doom 3, ma a me, è piaciuto un bel pò.
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Doom 4Lo devo ancora giocare... Forse con gli anni avrà perso un po' ma non ci ho mai giocato!
Tu sei la gomma, io la colla
Re: Doom 4Io ho cominciato con il terzo capitolo... l'ho finito senza amarlo troppo però...
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Doom 4Io fortunatamente ho giocato solo al mitico 95 e conservo intatto lo splendido ricordo...(so ancora i codici a memoria "iddqd", "idkfa")
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Doom 4
Nell'ordine God Mode e Munizioni infinite (o erano tutte le armi), o sbaglio? GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Erano tutte le armi con munizioni al massimo se non ricordo male...quindi direi che ci hai azzeccato in pieno ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
infatti ricordo che idkfa lo immettevo spesso quando finivo le munizioni di un arma ![]() se non ricordo male, se immettevi il codice "iddqd" in pitfall ti appariva la scritta che diceva, più o meno, "questo non è doom" ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Doom 4Se mettevi IDDQD in Heretic MORIVI
mentre IDKFA ti levava tutte le armi ehehe...Comunque IDKFA è: tutte le armi e pure le chiavi. Per non avere le chiavi bastava IDFA ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Videogiochi del futuro Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |