Salve,
volevo sapere dove posso trovare un fungo blu in Monster Hunter Freedom per psp, dovrei fare la combinazione con l'erba per fare una pozione ma mi manca il fungo blu.
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Dove trovare un fungo blu in Monster Hunter Freedom
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dove trovare un fungo blu in Monster Hunter FreedomSalve,
volevo sapere dove posso trovare un fungo blu in Monster Hunter Freedom per psp, dovrei fare la combinazione con l'erba per fare una pozione ma mi manca il fungo blu.
Vai nell'area 8 e guarda in tutti i cespugli, i funghi sono lì
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Devi fare una quest successiva che ti abiliti la zona allora! ******* トル・ランディール ********
Re: Grazie
Se non vado errato dovrebbe essere nell'area 11, prova a pescare fino a che non lo prendi ******* トル・ランディール ********
Re: Dove trovare un fungo blu in Monster Hunter FreedomScusate una domanda.... Mi potreste dire come si usa il fungo blu? Nel gioco dice che può aumentare la potenza... ma come????? Io vorrei aumentarla per estrarre la spada sul retro dell'abitazione...
Potete aiutarmi????
Re: Dove trovare un fungo blu in Monster Hunter Freedomah... e siccome sono nuovo sapreste anke dirmi come si cambia l' immagine del contatto?!
![]()
Re: Dove trovare un fungo blu in Monster Hunter FreedomAh ... un ultima cosa..... come cavolo si gioca in quattro on-lineeeeeee???????
Io ci ho provato in tutti i modi ho creato la partita ho cercato gli altri ho cercato sul tabellone, ma nn ci riesco ..... aiutatemi ='( doh
Re: Dove trovare un fungo blu in Monster Hunter FreedomPer raccogliere il fungo però devi avere il patentino .
Federico
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Trucchi, soluzioni & segreti Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |