Allora come sapete mi sono comprato la Ultimate Edition di Dragon Age: Origins visto che con solo 20€ mi sono fatto gioco + espansione + i 7 DLC usciti...ultimante ci ho giocato un po' a singhiozzo a causa di un arrivo imprevisto di FABLE III e di Child of Eden
Comunque dopo aver risvegliato l'Arle grazie alle ceneri di Andraste sono tornato all'accampamento ed ho trovato il simpatico omino (Levi Dryden) a cui Duncan aveva fatto una promessa...ovvero il DLC "La fortezza dei custodi". Preso dalla voglia di gustarmi l'avventura ho selezionato la missione e mi sono visto aprire la schermata per l'acquisto del DLC. Ovviamente ho chiuso la conversazione, salvato e sono tornato sulla home della console per installare il secondo disco con i contenuti aggiuntivi pensando che bastasse. Ho ricaricato il salvataggio e provando a far avviare la quest mi riappare la schermata di acquisto dei DLC.
Volevo quindi sapere come funziona per giocare ai DLC ?!? L'espansione penso basti inserire il secondo disco e avviare DAO da quello, ma per i DLC come funziona ?