Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Dragon Age: Origins Ultimate Edtion ... ma i DLC ???

Il pianeta della scatola verde... e non solo.

Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff

Dragon Age: Origins Ultimate Edtion ... ma i DLC ???

Messaggioda BlackSilver » mar ago 02, 2011 4:39 pm

Salve a tutti ragassuoli XD

Immagine

Allora come sapete mi sono comprato la Ultimate Edition di Dragon Age: Origins visto che con solo 20€ mi sono fatto gioco + espansione + i 7 DLC usciti...ultimante ci ho giocato un po' a singhiozzo a causa di un arrivo imprevisto di FABLE III e di Child of Eden XD

Comunque dopo aver risvegliato l'Arle grazie alle ceneri di Andraste sono tornato all'accampamento ed ho trovato il simpatico omino (Levi Dryden) a cui Duncan aveva fatto una promessa...ovvero il DLC "La fortezza dei custodi". Preso dalla voglia di gustarmi l'avventura ho selezionato la missione e mi sono visto aprire la schermata per l'acquisto del DLC. Ovviamente ho chiuso la conversazione, salvato e sono tornato sulla home della console per installare il secondo disco con i contenuti aggiuntivi pensando che bastasse. Ho ricaricato il salvataggio e provando a far avviare la quest mi riappare la schermata di acquisto dei DLC.

Volevo quindi sapere come funziona per giocare ai DLC ?!? L'espansione penso basti inserire il secondo disco e avviare DAO da quello, ma per i DLC come funziona ?
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Re: Dragon Age: Origins Ultimate Edtion ... ma i DLC ???

Messaggioda BlackSilver » mar ago 02, 2011 5:30 pm

Aspettate un attimo forse ho trovato la soluzione. Io avevo installato il secondo disco come tutti gli atri giochi, ovvero Y e Installa gioco...invece andava avviato e poi installato il contenuto dal disco stesso. Ho avvito la procedura vediamo come va! Certo che una paginetta nel manuale la potevano anche scrivere :sbonk:
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda BlackSilver » mar ago 02, 2011 9:24 pm

Per ora penso di aver risolto, sembrano tutto installato bene. Domani provo il DLC e vediamo XD
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda BlackSilver » gio ago 11, 2011 12:54 pm

Faccio un piccolo manualetto per tutti quelli che si troveranno con i miei problemi (per fortuna risolti):

Allora per installare DLC ed Espansione non dovete installare il secondo disco della Ultimate come fate con tutti i giochi normali, ma avviare il disco e fare l'installazione dall'interno. Infatti vi farà scegliere se installare tutto o solo le parti che desiderate.

Alcuni DLC potranno essere giocati durante la storia come normali quest secondarie e precisamente:

Return to Ostagar
Warden's Keep
The Stone Prisoner

Mentre sia l'espansione che gli altri DLC potranno essere giocati selezionandoli da "Nuova Partita" importando il personaggio usato nel corso dell'avventura principale o creando uno ex-novo. Io ho provato l'importazione ed ho notato che alcune parti dell'inventario vanno perse, come l'armatura (sostituita dalla tunica da mago dei Grey Warden) e tutto quello che abbiamo fatto indossare ai nostri compagni di ventura. Ognuno di questi DLC ed espansione avranno salvataggi a parte, compreso il salvataggio automatico.

Awakening

Leliana's Song
Witch Hunt
The Darkspawn Chronicles
The Golems of Amgarrak

Regali e Scherzi per la festa invece si troveranno nel nostro negoziante nanico di fiducia nell'accampamento.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda aure89 » gio mar 01, 2012 10:44 pm

quanto mi manca questo gioco :( l'ho adorato fin da subito Y_Y mi sa che me lo ricompro assieme al secondo :D
aure89

Messaggioda Cloud » gio mar 01, 2012 10:53 pm

Anche se il secondo episodio ha ricevuto qualche critica rispetto chi aveva apprezzato il primo.
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda aure89 » ven mar 02, 2012 12:55 pm

si vero ma anche il secondo nel suo insieme ha lasciato qualche impronta , a me personalmente è piaciuto tanto poi sono gusti :)
aure89

Messaggioda BlackSilver » dom mar 04, 2012 4:10 pm

Il primo l'ho finito tutto + espansione e qualche DLC ... Il secondo è ancora incelofanato sullo scaffale, purtroppo mi è arrivato poco prima di Skyrim ed è rimasto lì XD
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda RowenaOscura » sab mag 19, 2012 5:41 pm

Ciao a tutti...
Ho un problema con i DLC e forse potete aiutarmi...

Non ho il gioco originale ma una version craccata per pc. Ho finito il gioco e poi ho scaricato e installato i DLC. fin qui tutto bene, nessun problema. Ora però non so come giocare i DLS... ho trovato in giro su vari forum che dovrei fare "nuovo personaggio" e crearne uno nuovo oppure importare quello di un'alta partita... ho provato ma non capisco ocmunque come giocare i DLC.

Qualcuno sa dirmi come fare? grazie :/
RowenaOscura

Messaggioda Meteo » mar mag 22, 2012 5:07 pm

Ciao.

Sul forum di GamePlayer parliamo soltanto di giochi originali e siamo contro la pirateria! Ma se acquisti la versione originale ti possiamo aiutare senza problemi! :D
Rain!
Meteo
Moderatori

Torna a Xbox 360