Ciao a tutti, non so se avete visto il primo episodio di Dragon Trainer, ma sono a conoscenza che dovrà uscire il secondo episodio.
Ho letto sulla rivista Movie che sarà in uscita l'anno prossimo se nn sbaglio a settembre.
Che ne pensate?
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Dragon Trainer 2???Moderatori: Cloud, flywas, evil ataru, Staff
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dragon Trainer 2???Ciao a tutti, non so se avete visto il primo episodio di Dragon Trainer, ma sono a conoscenza che dovrà uscire il secondo episodio.
Ho letto sulla rivista Movie che sarà in uscita l'anno prossimo se nn sbaglio a settembre. Che ne pensate? Abrax-The angel of darkness-
Re: Dragon Trainer 2???Dal trailer sembra avere animazioni un po' legnose ed essere piuttosto classico nella trama, ma per un film non si può mai dire fino alla visione...
Rain!
Re: Dragon Trainer 2???Beh, se dobbiamo guardare al tipo di animazione applicata diciamo che non è fluido, ma a me è piaciuto tantissimo. Poi amo i draghi, e diciamo che gli animali in generale mi paicciono
![]() Abrax-The angel of darkness-
Re: Dragon Trainer 2??? Beh, se ti piacciono i draghi, allora ti consiglio di leggere le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, veramente molto belle! Nei primi volumi il fantasy è quasi inesistente... ma è una scelta voluta per rendere il tutto più intrigante! Rain!
Re: Dragon Trainer 2???Certo, i volumi sono scritti da George Martin... il primo libro è il Trono di Spade... davvero molto bello e corale, con tantissimi protagonisti e personaggi molto caratterizzati!
Ruota tutto attorno ai draghi, ma come ti dicevo ci vuole parecchio prima di vederli Rain!
Re: Dragon Trainer 2???Grande Meteo! Ottimo consiglio! Per rimanere in topic, io il primo dragon trainer l'ho visto una anno fa in aereo... mi era piaciuto abbastanza... il character design sopratutto mia era piaciuto molto!
Spoiler: :3
Re: Dragon Trainer 2???Molto buono il primo film , dubito però che un seguito possa aggiungere granchè...
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
8 messaggi
• Pagina 1 di 1