Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
DREAMCAST 10th AnniversaryModeratori: Mikore, Meteo, Staff
52 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: DREAMCAST 10th Anniversaryun solo ricordo mi lega a dreamcast, uan sola parola: sogni! <3
Firme senza IMG attivo, URL non attivo, 100 chars, ma allora come scrivo le mie cafonerie?
Re: DREAMCAST 10th Anniversary
Vabbè posto in ritardo, ma mi sono iscritto da poco, quindi... [88migliaorarie mode on] AUGURISSIMI alla miglior console della storia! Ricordi? A manetta. Quello Shenmue jappo preso al dayone, giocato durante le vacanze di Natale/fine anno... Fantastico! E vogliamo parlare del dayone del DC jappo? Erano mesi che avevo da parte i soldi per prepararmi all'acquisto. Console con Virtua Fighter 3 TB. Quando il mondo intero giocava un bassa risoluzione, a robina tipo tekken 3, io avevo appena acceso una conversione da Model 3, la più bellerrima scheda da sala... Ma anche quando presi Record of Lodoss War PAL.... E Crazy Taxi, una ventata d'aria fresca nel genere.... Bello, bello... Pagherei qualsiasi cifra per avere oggi un Dreamcast 2 che fosse in proporzione OGGI quello che è stato il primo DC nel '98... Vuoi imparare a guidare? Caricati in auto un quintale di tofu...
Re: DREAMCAST 10th AnniversaryLodoss War, stupendo.
Io lo presi JP con Dinamite Deka 2, dopo pochi giorni comprai Zombie Revenge, King of Fighters 99 Dream Match e poi via via tutti i titoloni. Una console unica, innovativa (ricordo ancora che portavo a spasso il Chao nella VM per farlo crescere) che è stata abbattuta da una concorrenza non all'altezza. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: DREAMCAST 10th AnniversaryIl ho SF3 Terzo Impatto... peccato per il pad orribile, ma il gioco è fantastico
Rain!
Ma come orribile? MA COME? MA COOOOOMEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?!?! evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Beh rispetto al pad del saturn che era perfetto per i picchiaduro, quell del dreamcast non si poteva certo dire altrettanto ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Beh, ma erano più all purpose. evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
52 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4