detto questo, c'è qualche anima pia che mi può indicare o trovare la soluzione, soprattutto al punto che Giselle deve trovare la "luce magica" sulla rupe?!! siamo bloccate li e non riusciamo ad andare avanti!!
invoco la vostra sapienza, grazie!!

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
DS: Come d'incanto??
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
DS: Come d'incanto??Premetto che non lo cerco per me ma per la mia sorellina...
detto questo, c'è qualche anima pia che mi può indicare o trovare la soluzione, soprattutto al punto che Giselle deve trovare la "luce magica" sulla rupe?!! siamo bloccate li e non riusciamo ad andare avanti!! invoco la vostra sapienza, grazie!! ![]() if you can drwam it, you can do it!
Re: DS: Come d'incanto??Ah una questione per ZatamuS! Sposto nella sezione trucchi
![]() e lo faccio... come d'incanto! ![]() Rain!
Re: DS: Come d'incanto??ooohhh tooorrr... invoco la tua sapienza... aggiungo che è un gioco 7+, accidenti, uniamo le forze!! if you can drwam it, you can do it!
Re: DS: Come d'incanto??Allora....forse sei fortunata.
Non esiste una guida per questo gioco ed ho trovato la possibile soluzione (spero) grazie ad alcuni giocatori che si erano incastrati nel medesimo punto. Partiamo: Dalla rupe dovresti andare sul posto dove c'è il fungo, salire sulla cima dell'asta, ruotare in modo da essere nel lato sinistro dell'asta, quindi saltare e lasciare premuto a sinistra per passare dall'altra parte. Dopo aver trovato la luce magica Edward deve distruggere delle sfere, devi trovarle entrambe e per distruggerle, se ho capito bene, devi colpirle con il pennino. E' importante che tutti i mostri siano stati uccisi, o potrebbe non funzionare. Per il momento non ho altre indicazioni, non conoscendo nulla del gioco non è facile nemmeno interpretare i commenti.. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: DS: Come d'incanto??grazie tor!! comunque ero già riuscita a risolverlo, appena ci ho provato ho trovato la soluzione che le mie sorelle cercavano! comunque grazie
if you can drwam it, you can do it!
Re: DS: Come d'incanto??Ciao a tutti,
anch'io ho lo stesso problema con la rupe e non riesco a capire come salire sopra all'asta? Ogni volta che ci provo si aggrappa come Rambo. Sapete dirmi qual'e' il modo per farla salire sopra? Grazie mille, P.
Re: DS: Come d'incanto??mi pare che una volta aggrappata devi premere "su", oppure saltare... casomai "spippola" a caso, e prima o poi salirà !
![]() if you can drwam it, you can do it!
Re: DS: Come d'incanto??ciao a tutti! mi serve aiuto per questo gioco! sono da 5 settimane ferma in un punto e cioè quando la bambina chiede a Giselle di cercare dei fiori viola per confezionare le scarpe! dove si trovano questi fiori? non riesco proprio a trovarli...ho provato di tutto! sono disperata
grazie in anticipo a chi mi aiuta
Re: DS: Come d'incanto??anche in giro per new york, troverai fiori rossi e blu: devi mischiarli tra di loro!
ohmamma, ma sono diventata un'esperta! ![]() spero di esserti stata utile! ciao! ![]() if you can drwam it, you can do it!
Re: DS: Come d'incanto??ciao!grazie...oggi provo a fare come mi hai suggerito!
ti faccio sapere
Re: DS: Come d'incanto??ciao! sono riuscita a trovare i fiori viola e tutto il resto...ho finito il gioco! grazie
Re: DS: Come d'incanto??aiutatemi a trovare la luce magica nella rupe..... vi prego......
Re: DS: Come d'incanto??ragazzi per favore mi potete aiutare ..sono arrivata nel punto in cui la bambina m dice di prendere il nettare viola x il gioiello...ho cercato dappertutto ho preso tt le cs k esistono nel bosco ho provato a miskiare anke ma nn m esce sto nettare viola....aiuto help me!:D
Re: DS: Come d'incanto??Mia sorella è al punto della "famosa" rupe e non capisce come fare a saltare dall'altra parte ....o meglio come fare per ruotare Giselle una volta sull'asta..
hasta la vista....
Re: DS: Come d'incanto??Per il nettare viola dove lo posso trovarlo ho cercato ovunque
aiuto per favoreeeeeee
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Trucchi, soluzioni & segreti Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |