Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
DS fa tre milioni in Francia!Moderatori: Riki, Dante, Nina125, Staff
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Non esiste meglio o peggio, ma dipende, come dice il buon Riki, dai "gustibus" e dalla tipologia di utilizzo. A me per esempio la PSP non dispiace affatto, pur avendo poco tempo ha titoli interessanti che mi divertono quando sono fuori casa (Outrun, per es, pur avendolo in tutte le salse ci gioco anche su PSP). Il DS, invece, non mi attira perchè i giochini semplici ed immediati dopo poco mi stufano. Prendiamo l'esempio di cooking mama: come non innamorarsi di quel gioco? Mi piace moltissimo, ma dopo 5 minuti mi stufo Invece la PSP, con tutte le capacità di emulazione e via dicendo, me per che sono molto retrogamer ha molto valore. (ovviamente anche il DS ha i suoi giochi seri, ma si tratta di una minoranza) ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Il problema è proprio questo.... che i media e i negozi ci propinano tutte le cartucce più "arcade" del DS. Ma ti assicuro che ci sono tantissimi giochi molto profondi e "seri" da giocare. E' solo che la gente non li conosce
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Verissimo.
Concordo con zata, la psp è una bella piattaforma, ha titoli interessanti, anche se bisogna cercarli con il lanternino in una marea di spazzatura, ed ha la possibilità d'emulare quasi tutte le console (tranne il ds appunto). Ma la piccola nintendo non è da meno, i titoli li ha e sono molto belli, il problema è che non è facile trovarli nei negozi
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2