quanto non concordo!!!
ma per carità , de gustibus non disputandum!
Comunque se qualcuno ha voglia di farsi avanti, io sono qui!
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Dungeons & DragonsModeratore: Staff
43 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Dungeons & Dragonsquanto non concordo!!!
ma per carità , de gustibus non disputandum! Comunque se qualcuno ha voglia di farsi avanti, io sono qui!
Re: Dungeons & DragonsScusami, ho dimenticato di sottolineare che era una mia opinione.
![]()
Re: Dungeons & Dragonsho un piccolissimo problema, abito in toscana
comunque potremmo aprire un blog e farci un avventura, chi è con me risponda P.S.Come si crea un blog?
Re: Dungeons & Dragonsallora lorx,
la mia campagna di D&D Eberron è mista "dal vivo" e "by forum". Cioè, esiste un gruppo di persone che si vede dal vivo per giocare, ma la campagna comprende almeno 60 png divisi in gruppi con scopi diversi, tutti legati ad un plot unico. Quindi, è possibile che persone che non possono giocare dal vivo interagiscano nella storia solo by forum, oppure tra un'avventura e l'altra i pg possono giocare certe cose dei loro personaggio by forum. La cosa è ancora abbastanza embrionale, ma l'idea sarebbe più o meno questa. Inoltre, sto appena iniziando una campagna di Dark Heresy (il gioco di ruolo di Warhammer 40.000) che si svolgerà solo by forum (tranne la possibilità di vedersi per qualche combattimento importante).
Re: Dungeons & Dragonsnon è attivo...
ma a che servirebbe???
Re: Dungeons & Dragonscome nn è attivo, a me funziona
Re: Dungeons & DragonsQuesto blog dndplayers-111.blog-attivo.com non esiste o non esiste più
almeno mi appare una pagina con questa scritta, sicuro d'aver messo il link giusto? GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Dungeons & Dragons
Molto molto interessante, ma mi pare anche molto impegnativo da gestire. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Dungeons & DragonsPer anni ho gestito un PBEM (play by e-mail) di nome Stigma, ed è stato molto divertente e gratificante, ma non facile.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Dungeons & Dragonsbeh ovviamente ci vuole collaborazione tra pg e master e una buona dose di pazienza! E' ovvio che le risposte non sono immediate!!
E inoltre dico in anticipo che descrivo con minuziosità solo quello che mi viene richiesto, altrimenti sarebbe impossibile da gestire oppure darei involontariamente troppi suggerimenti!
Re: Dungeons & Dragonssi ke funziona, un mio amico si è iscritto oggi!?
Re: Dungeons & Dragonsè dndplayer non players, ops
43 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Boardgames & Card Games Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |