Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Dungeons & DragonsModeratore: Staff
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Dungeons & DragonsNessuno di voi ha mai sentito parlare di Dungeons & Dragons?!C'è un gruppo di miei amici che ci gioca e queta estate mi ha invitato a giocare!Poi a giugno dovrebbe uscite la versione nuova!Cosa ne pensate?
Re: Dungeons & DragonsCredo lo conoscano tutti, ma io in particolare non mi ci sono mai cimentato!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Dungeons & DragonsAAAaaahhhh D&D che bello, mi ricordo quando ci giocavo anche io, se hai un master bravo ti ci diverti. Io adoro l'ambientazione dei Forgotten Realms, purtroppo con la quarta edizione è stata stravolta
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Dungeons & DragonsMai avuto la passione per quel genere di giochi...per me se non c'è un pad...
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Dungeons & DragonsIo gioco ai GDR da quando facevo le elementari...i librigame prima, e nella stessa collana giochi più adulti poi ("Uno sguardo nel buio", "Katakumbas").
Solo successivamente sono passato a D&D visto che bisognava compare più di un manuale, tantissimi tipi di dado ecc.ecc. Ho avuto vari gruppi, e spero, dopo la laurea, di riuscire a fondare un nuovo gruppo di gioco a Roma! Per qualsiasi info chiedi pure!
Re: Dungeons & Dragons
ma dai che sono carini io ci giocavo con mio cugino a D&D carino (parlo anchio da video giocatore accanito) i draghi non sono cattivi per natura non uccideteli o lo faro io con voi
Re: Dungeons & DragonsIhih anche io gioco a D&D ed a masquerade, cmq bisogna avere un po di fantasia per giocarci, poi se si inizia è difficile non innamorarsene, all'inizio bisogna avere pazienza e può risultare un po noioso ma alla fine si rileva molto gratificante
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Dungeons & Dragonsmaledetto ti odio, lo sai quanto tempo è che non rollo un D20?
Hei! romani! non è che se po' organizzare qualcosa? GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Dungeons & DragonsNoi abbiamo un gruppo, cerchiamo un DM!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Dungeons & DragonsSalve, sono lorx, mi sono iscritto oggi.
Anch'io sono un fun di dungeon & dragons e so (non eccellentemente)fare il DM. ![]()
Re: Dungeons & DragonsCiao e benvenuto sul forum di Game!
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Dungeons & DragonsGrazie per l'accoglienza.
Per parlare di dnd sono disponibile il martedì il giovedì ed il sabato Se ci siete scrivetemi.
Re: Dungeons & DragonsCiao ragazzi,
vorrei organizzare dei pomeriggi D&D nell'enoteca L'Acino che vola, a Roma. Comincio a sondare il terreno qui da voi? A quanti andrebbe di partecipare? Ciao a tutti!
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Boardgames & Card Games Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |