|
Dynasty Warrior: Gundam 2
12 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Dynasty Warrior: Gundam 2Questa è invece è fatta in casa!!! Dritta dritta dal nostro database:
http://www.gameplayer.it/recensione/dyn ... s_gundam_2 Fantastico, ne ho indovinate 3 su 3!!!! Bingooooooooooooooooooooo Sei stato molto intelligente a cambiare alcune parole e a non legare allo stesso modo della rece i vari periodi, peccato che non è abbastanza. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Dynasty Warrior: Gundam 2Ti faccio i più sentiti complimenti per tutti e tre gli articoli, ma in particolare per questo. Fenomenale "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Dynasty Warrior: Gundam 2dai secondo me questa è da incorniciare, molti provano a fare i furbi con le recensioni copiate, ma postare una recensione scritta sul nostro sito è proprio da oscar
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Dynasty Warrior: Gundam 2comunque mi sento offeso, perchè copiare una recensione di xravy e non una mia?
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Dynasty Warrior: Gundam 2Forse perchè ha pensato (giustamente direi
) che nessun pazzo spenderebbe un centesimo per un Gundam e quindi non si trovasse nessuna recensione in giro e google avesse più difficoltà a trovare l'unica ![]() Peccato che siamo belli alti su google ![]() img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Dynasty Warrior: Gundam 2TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Dynasty Warrior: Gundam 2
Cercando dynasty warrior gundam 2 recensione su google siamo primi ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Dynasty Warrior: Gundam 2Oleeeeeeee un applauso,bravo!!!
Vi prego non banniamolo, facciamogli postare altre recensioni, così ci divertiamo a capire da chi le ha copiate Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Dynasty Warrior: Gundam 2lol crto che mio fratello è un picio......non me la sarei mai aspettata così tanta demenza da lui........
Re: Dynasty Warrior: Gundam 2anzi sai cosa se volete gli faccio un applauso da parte vostra.............almeno lo sfotto alla grande.
il bello che ha usato il mio soppranome che n***o......!!!!!!!!!!
12 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |