1. Tornei per console Ps3, Xbox360 da piccoli quantitativi di clan per promuovere un po il sito e il torneo e magari aumentarne il volume se l'idea prende piede.
2. Tornei per PC in quantità industriale perché attualmente non ci sono portali che ne fanno (solo ESL) e quindi porterebbe un bacino di utenza non indifferente. Tanti player, tanti clan, tanta gente insomma.
Ovviamente i giochi su cui andiamo a puntare saranno i classici del mercato, Battlefield 3, Modern Warfare 3, Fifa 12, Pes 2012, più tutti quei giochi che sono esclusivi di una piattaforma. Ammettiamo che "Assassin's Creed Revelations" fosse esclusivo su playstation3 (cosa che sappiamo benissimo non è vera, ma lo uso per portare un esempio pratico) ci sono modalità di gioco anche per 4vs4 e quindi sfruttabile come fosse una clan wars di Call of Duty. Cosa succederebbe, se tutti gli amanti di quel gioco cercassero dei tornei online ora non ne troverebbero, ma se l'alternativa la promuovesse GAME? io credo che la cosa sia altamente spettacolare. Puntare anche su titoli minori potrebbe dare il giusto compenso proprio perché i grandi portali per i titoli minori non organizzano eventi. Questo toglie ai siti concorrenti un bacino di utenza non indifferente facendo aumentare di conseguenza quello di GAME, e i giocatori che trovano da voi gli eventi iscriverebbero in automatico il clan per pubblicizzarsi e sponsorizzerebbero la rivista perchè incuriositi la leggerebbero.
Ovviamente di questa mia idea serve staff che se ne possa occupare, e se volete posso cominciare a buttare giù qualche progettino e farvelo valutare. Ovviamente tutti gli utenti che se la sentono di dare una mano sono i benvenuti e cmq sia io dalla mia parte ho sempre un mio staff di circa 7 o 8 persone che se ne occuperebbero insieme a me.
Non so, facciamoci un pensierino