Ragazzi non sarebbe fichissimo se trovassimo un modo per continuare la saga di Death Note?
Aiutatemi a farlo!
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
E se Death note non finisse come è realmente finito?Moderatori: Mikore, Meteo, Staff
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
E se Death note non finisse come è realmente finito?Ragazzi non sarebbe fichissimo se trovassimo un modo per continuare la saga di Death Note?
Aiutatemi a farlo! Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: E se Death note non finisse come è realmente finito?Ragazzi, ho trovato il modo di continuare la saga di Death Note. Ascoltate e ditemi che ne pensate.
Una regola del Death Note dice se si scrive il nome di qualcuno sbagliandolo per (mi sembra) 4 volte, questo qualcuno è immune dal Death Note. Quindi se Light scrivesse il suo nome sbagliandolo di proposito 4 volte, sarebbe immune dal quaderno. Quindi, nell'ultima parte, quando Mikami scrive il nome di Near e co. puo scrivere anche il nome di Light, impedendo a Near di accusare Light di essere Kira perchè il suo nome non è presente. Anzi, facendo così, le accuse su Light crollerebbero notevolmente. Che ne dite? Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: E se Death note non finisse come è realmente finito?un'altra regola del death note dice che se il nome viene sbagliato di proposito per quattro volte muore colui che l'ha scritto.
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: E se Death note non finisse come è realmente finito?Non penso sia un problema per Light far in modo che qualcuno scriva il nome di Light sbagliandolo per 4 volte. Qualcuno tipo Misa (ovviamente non Misa).
Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: E se Death note non finisse come è realmente finito?rimane comunque il fatto che allo scoccare del trentesimo secondo light aveva esplicitamente detto "ho vinto io"
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: E se Death note non finisse come è realmente finito?Se Light sarebbe riuscito ad ottenere l'immunità dal quaderno, avrebbe certamente informato Mikami di scrivere anche il suo nome (sempre usando lo shinigami come tramite), ottenendo un alibi che sicuramente non si sputtana esclamando "ho vinto". Poi non dovrebbe fare altro che aspettare che gli altri muoiano. Se ciò non avviene, dovrebbe non mostrare alcuna emozione di sorpresa (perchè sicuramente penserebbe ad un eventuale piano di Near). Il piano di Near non avrebbe alcun risultato, tranne uno: l'innocenza di Light. Verrebbe invece incriminato Mikami. A questo punto si prospettano due ipotesi: Mikami accusa Light di essere Kira, ma non ha le prove perchè le direttive di Light sono avvenute tramite shinigami (che non confermerebbe perchè semplice spettatore), verrebbe creduto impazzito per la sconfitta subita (come Light nel finale) e rinchiuso in un manicomio; Mikami ammetterebbe tutto, convinto che il suo Dio (Light) o la sua osannata giustizia (di cui è ossessionato) lo salvi.
Giusto? ![]() Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: E se Death note non finisse come è realmente finito?penso che da ora in poi sarà meglio usare gli spoiler perchè c'è chi non ha visto il cartone o letto il manga, aggiungi al titolo questa dicitura "[attenzione spoiler]", senza virgolette
Spoiler: GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: E se Death note non finisse come è realmente finito?Attenzione Spoiler
Spoiler: Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: E se Death note non finisse come è realmente finito?no l'attenzione spoiler devi metterlo nel titolo del topic
![]() Spoiler: GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: E se Death note non finisse come è realmente finito?Si, in fondo in fondo anche io ho fatto il tifo per Near (visto che ho fatto un test su facebook e sono risultato come Near). Inoltre Light è troppo megalomane per i miei gusti. Sarebbe interessante se ne facessero un altro di Death Note (anche se sarebbe difficile farlo distinguere dal primo).
![]() Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
10 messaggi
• Pagina 1 di 1