Il tre aprile è uscita la nuova versione del Nintendo DS! Per chi volesse approfondire le caratteristiche della macchina vi rimando allo speciale!
http://www.gameplayer.it/speciale/nintendo_dsi
|
E' uscito il nuovo Nintendo DSiModeratori: Riki, Dante, Nina125, Staff
14 messaggi • Pagina 1 di 1
E' uscito il nuovo Nintendo DSiIl tre aprile è uscita la nuova versione del Nintendo DS! Per chi volesse approfondire le caratteristiche della macchina vi rimando allo speciale!
http://www.gameplayer.it/speciale/nintendo_dsi Fine Gioco - Fine Benza
Re: E' uscito il nuovo Nintendo DSiBeh ci sono buone novità !
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: E' uscito il nuovo Nintendo DSiL'unica pecca è che le schede R4 o M3, molto comode per evitare il cambio cartuccia, sono incompatibili...
Fine Gioco - Fine Benza
Re: E' uscito il nuovo Nintendo DSi
Beh per Nintendo non è una pecca! Tanto tempo 2 mesi usciranno nuove cartucce che funzioneranno probabilmente.. ******* トル・ランディール ********
Re: E' uscito il nuovo Nintendo DSiOvviamente per Nintendo no, altrimenti non avrebbero nemmeno tentato di ostacolare la cosa. Però tutti quelli che utilizzavano le R4 o simili, dovranno aspettare e pagare altro denaro...
![]() Fine Gioco - Fine Benza
Beh se hanno pagato per ricomprarsi il DS potranno pagare anche per un altro R4 o simile.. ![]() ******* トル・ランディール ********
Re: E' uscito il nuovo Nintendo DSiMa l'R4 non è illegale? ... la fotocamera è veramente scarsa...
La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
Re: E' uscito il nuovo Nintendo DSiNon è illegale l'R4 ed affini, è l'utilizzo che diventa illegale.
Se io ho 30 giochi originali e non me li voglio portare appresso, posso usare l'R4 ed averli tutti in una sola cartuccia. Oppure, posso usarla per video ed mp3. O per gli homebrew. Esattamente. ******* トル・ランディール ********
Re: E' uscito il nuovo Nintendo DSiio ce l'ho il DSi e vi dico che è bello. ma come dicevate voi anch'io ho l'R4 e non è compatibile. però mi sono comprato una schedina fatta apposta per il DSi che serve per andare su messenger. se volete il link è questo: [EDIT BY XRAVY: spiacente, ma non è possibile postare link di questo tipo sul nostro forum!
fatemi sapere se vi piace
Re: E' uscito il nuovo Nintendo DSiCOMPRATO!!
credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: E' uscito il nuovo Nintendo DSinon leggerà l'M3 però M3i è fatta apposta. io ce l'ho e ho scoperto che c'è anche messenger.
comunque da qualche parte (non mi ricordo dove!) c'è un mio topic con scritto tutto
Re: E' uscito il nuovo Nintendo DSiIl problema delle flash card era iniziale, ora la console è ampiamente supportata!
Fine Gioco - Fine Benza
Nessuno la utilizza in quel modo l'R4 ![]() War. War never changes.
14 messaggi • Pagina 1 di 1