Viva viva l'olio d'oliva.
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Il videogame di calcio per me è morto con Fifa 99.
![]() Viva viva l'olio d'oliva. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...
Perché nessuno gioca a Buzz! ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...
Io ogni tanto ci gioco! ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Bè diciamo che il mio ordine di preferenza è:
1: Pes 5 2: Pes 6/Euro 2008 3: We 2002/Fifa 10 Anche se sono cresciuto a suon di Road to World Cup '98, Fifa 99, Fifa 2000 e Fifa 2001 (dal 2002 le ha prese da PES a partire dal 3, che capolavoro di certo non era). Il mio sogno? Stadio indoor img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Trailer, e qualche nuova immagine
![]() ![]() ![]() ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Direttamente dalla GDC2010, un filmato esaustivo dedicato ai calci di rigore:
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Fatta una decina di partite, e devo dire che non sono sorpreso. Ci sono tanti difetti ancora ereditati da Fifa 10 e tanti miglioramenti di contorno utili più all'estetica che al gameplay (come ad esempio i colpi di testa decisamente migliorati).
Ancora un mistero sono i rigori, ne ho avuto solo uno e sono andato in palla, a me danno fastidio le cose "a sensazione", quelle che devi premere per un certo periodo il tasto. Mi danno fastidio perchè non capisco QUANDO devo indirizzare la palla e quanto si aspettano loro da me per inquadrare la porta. Infatti ho centrato la zona verde ma ho angolato troppo. Non ho neanche fatto in tempo a vedere se il rigore viene caricato come potenza o meno, eppure ho visto un sacco di rigori nei video E' la suspance del momento Migliorati i portieri? Mah, Buffon ha ricevuto un cross sul primo palo che ha respinto in posizione paperesca quando poteva bloccarlo agilmente. Bella la telecamera cooperativa ma devo ancora prenderci la mano, è tutto un altro gioco con quella visuale. E finalmente Fifa è pieno di cinematics, porca vacca e andiamooo! Mi sono visto tutti i volti che potevo Su Buffon è stato fatto un lavoraccio, idem Zambrotta...Di Natale l'avete visto?! Mamma mia. I meno riusciti sono Marchisio, Gilardino e Pazzini per quanto ho visto io.Comunque sul piano del gameplay si nota un certo miglioramento a livello di libertà (che probabilmente i possessori di Ps3 non noteranno dato che su questo piano le due versioni di Fifa 10 son nettamente diverse a favore dei sonari), io invece noto qui sulla demo molti binari in meno...ancora però una certa indecisione quando si cambia il giocatore che passa mezzo secondo prima di controllarlo appieno, sopratutto quando c'è un rimbalzo. Lo stesso cambio giocatore ancora fa cagare...per il resto sul piano tattico nessuna differenza di sorta. Gli stop di petto ad hoc per la posizione li ho potuti testare solo una volta e mi è piaciuto un sacco.. Camoranesi l'ha fatta rimbalzare e se l'è portata avanti, mentre prima l'avrebbe stoppata in direzione opposta alla porta girandosi di 180°. Vediamo la versione finale và . img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Fantastico vedere Xavi che fa capriole acrobatiche e Torres il Moonwalk
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Pazzesco. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Incredibile... se si pensa poi che andando avanti sarà sempre meglio!
Fine Gioco - Fine Benza
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Videogiochi del futuro Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |