Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Non ho visto annunci a riguardo perciò penso che ancora non sia stato annunciato, però è l'anno dei mondiali. Ora non so se l'eletronic arts fa uscire giochi anche in concomitanza delle altre coppe continentali (escludendo l'europeo), però l'appuntamento fisso con il mondiale c'è sempre stato. Secondo voi quest'anno salterà tale appuntamento? E cosa vi aspettate dal titolo dedicato alla massima competizione calcistica per nazioni?
Io da picciaro non m'aspetto molto, fifa 10 è stata la trasposizione della versione PS2, penso partiranno dal titolo uscito quest'anno per farne la versione world cup. Diciamo che insomma dovrò sperare in Fifa 11. Ma voi consolari avete avuto fra le mani un grandioso gioco calcistico, pensate sia possibile migliorarlo per l'evento? GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Spero e penso proprio che faranno la versione ad hoc per i Mondiali 2010..lo spero perché avevo amato moltissimo Fifa-Road to World Cup 98, che era veramente spettacolare..lo penso perché adesso i Mondiali sono l'evento globale più mediatico che ci sia, quindi EA non credo si sfaccia scappare quest'opportunità di vendere ancora.
Sono dell'idea che uscirà una versione a parte, ma chi sa che non facciano un semplice DLC.. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...
Secondo me faranno un altro bel gioco presunto da zero (nel senso che lo vendono come nuovo ma è fifa con la copertina e 2 immagini di sfondo cambiate) e lo rivendono a prezzo pieno. Questo è il potere dei soldi ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Con tutta probabilità lo faranno, e se esce come Euro2008 sarà un must.
Euro era profondamente diverso da Fifa09, per alcuni Euro è addirittura superiore a Fifa10. Con tutta probabilità South Africa, qualora uscisse, sarà più vicino ad un "Fifa11 beta" che ad un "Fifa10 v.2". img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Il gioco uscirà ,eccome! http://www.gameplayer.it/news/ea_annuncia_fifa_2010_world_cup
Ecco qualche immagine: ![]() ![]() ![]() ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...
Mi sa tanto di giocone ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Ma viene venduto a prezzo pieno?
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...ho perso molto dell'interesse che avevo prima, per due motivi. Primo perchè non esce per pc, questo potrebbe essere un bene dato che la versione pc di solito è lo scarto dello scarto
E poi comunque uscirà per psp.Secondo motivo, non comprerei mai un gioco con il rumore assordante di quelle trombette del menga GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Ecco il primo videogameplay:
Gli scoreboard sono stati tutti puntualmente sostituiti e licenziati, l'illuminazione sembra davvero essere stata raffinata, e io spero vivamente che il rapporto campo-stadio non si limiti solo ai vari coriandoli su punti predefiniti del manto erboso, perchè siamo veramente lontani dall'immersione che può dare uno stadio, ecco, su questo bisogna lavorare tantissimo. I movimenti mi sembrano più liberi di quel 32 direzioni spacciato per 360°, però ancora troppo veloci. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Finalmente un manto erboso più credibile e meno monocromatico.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Comunque Gignac è ubriaco.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Se l'Inghilterra gioca con Heskey, per forza che perde.
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...Altra manciata di video:
Finalmente una presentazione della partita come si deve (in questo aspetto Pes è superiore). Però mi da fastidio che fanno sentire solo un inno, quando in realtà potrebbero abbreviare la durata del singolo e metterli entrambi. Mi piace anche l'animazione con Rooney sul passaggio sbagliato, aggiunge quel tocco in più di classe che non fa mai male. Qui altre animazioni dal televisore (ammazza Capello Qui vediamo la seconda parte del gameplay che ho messo al post sopra. I passaggi sembrano uguali ma sono belli, la fluidità complessivamente sembra essere notevolmente migliorata, ma non mi convincono per niente cross e tiri, ancora troppo guidati e sembra come se il giocatore non faccia il minimo sforzo per lasciar partire una cannonata (ma anche stilisticamente parlando, se i cross sono almeno belli da vedere, i tiri fanno schifo sia come vengono che come coordinazione). Bello anche come i giocatori si allunghino in modo differente in base allo stop la palla, significa che viene abolito il voler correre sempre e comunque in mezzo al campo, altrimenti si rischia di perdere il controllo. Buono anche il tempismo che ci vuole per il contrasto, perchè si vede dal video come anche facendo un contrasto a buon fine, la palla se non sei posizionato meglio rispetto all'avversario, non la prendi lo stesso. Sono piccole migliorie che aumentano, sommate ad altre, il realismo della partita. Questo video serve giusto per ammirare la faccia da ebete di Ancelotti negli ultimi secondi stampato sul cartellone pubblicitario. Poi mostra anche un altro terreno di gioco e le nuove esultanze da bimbominkia e nulla più. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: EA Fifa 2010 World Cup South Africa ecc...La domanda è una sola..perchè perseguite a giocare a questi giocacci? Con tanti bei giochi andate a prendere quelli di calcio
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Videogiochi del futuro Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |