)I miei generi preferiti sono RpG, RTS e avventure grafiche, anche se gioco occasionalmente a FPS e action games.
i miei giochi preferiti sono Planescape Torment, Baldur's Gate 2 e Medieval 2 Total War
Che dire, complimenti per la rivista!

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Eccomi qua!
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Eccomi qua!Un saluto a tutti! Io mi chiamo Nicolò, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo scientifico. Adoro i videogames e sono un appassinato di PC..( odio le console
)I miei generi preferiti sono RpG, RTS e avventure grafiche, anche se gioco occasionalmente a FPS e action games. i miei giochi preferiti sono Planescape Torment, Baldur's Gate 2 e Medieval 2 Total War Che dire, complimenti per la rivista! ![]()
Re: Eccomi qua!Benvenuto
Complimenti per la scelta della piattaforma Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: Eccomi qua!Noooo!! Ma come odi le console? No no no così non va
Re: Eccomi qua!Prefetto farai sicuramente amicizia con Lanta e Piergiorgio ... comunque benvenuto
![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Eccomi qua!Ma che vuol dire odi le console? Anzi COME TI PERMETTI?
![]() evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Eccomi qua! è che ho sempre e solo posseduto PC, con il joystick sono una frana incredibile mentre con mouse e tastiera mi trovo benissimo...Diciamo che mi mandano in bestia le esclusive console (non sapete quanto sto rodendo per LA noir o Red Dead Redemption)! haha comunque grazie mille per l'accoglienza!
Re: Eccomi qua!
Senza contare che il pc è leggermente più multitasking rispetto alle console Eilmensile.it
Re: Eccomi qua!
Io riesco a giocare alla 360 e contemporaneamente mangiare, bere birra e chiaccherare con voi del sito...quando gioco è il massimo del multitasking che mi possa interessare "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Eccomi qua!rispetto agli ultimi pc sono anche retrò
![]() Eilmensile.it
10 messaggi
• Pagina 1 di 1