Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Ennesimo problema con i led rossi

Il pianeta della scatola verde... e non solo.

Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff

Ennesimo problema con i led rossi

Messaggioda blackjackpsp » sab giu 11, 2011 10:33 pm

Salve a tutti, apro questo topic in questa sezione, perchè mi è capitata una cosa strana.
La mia xbox 360 mi è tornata dall'assistenza 2 anni fa per sostituire la vecchia console afflitta dai fatidici 3 led rossi. Da 2 anni ci gioco senza problemi nelle condizioni più disparate. Oggi stesso, ho collegato la console ad un altro televisore, sempre in casa, e tutto è andato tranquillamente per tutte e 7 - 8 ore di gioco a fifa.
Spostato la console su un televisore più piccolo, la accendo e riappaiono i 3 led rossi. A questo punto la spengo di nuovo e la riaccendo e non si verifica nulla di anormale. Per verificare ulteriori problemi, inserisco il disco di bioshock e comincio a giocare affrontando un big daddy, ed immediatamente riappaiono i 3 led rossi. Una volta riavviata di nuovo la console provo a premere meglio i cavi, compreso quello di alimentazione e lo schermo diventa nero con tanto di led rossi accesi.
Ora sto giocando da circa una decina di minuti a bioshock e non mi sta dando problemi. Cosa sarà?? Mi devo preoccupare o potrebbe essere dovuto al surriscaldamento temporaneo della console??????
blackjackpsp

Re: Ennesimo problema con i led rossi

Messaggioda BlackSilver » dom giu 12, 2011 6:15 pm

Intanto specifica che modelle di X360 è...poi se te lo ha già fatto due volte un po' mi preoccuperei perché sono segnali di sventura. Poi io la lascerei raffreddare un po' e controllerei se il problema persiste...
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda Cloud » dom giu 12, 2011 6:16 pm

Mmm il segnale ahimè non è buono... A me successe la stessa cosa, led rossi, poi un periodo senza problemi e di nuovo led rossi, qusta volta senza via d'uscita... ovvero nuovamente assistenza. Però ricordo che dalla prima volta che mi apparse il problema, riuscii a tenerla ancora per un bel pò...
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda blackjackpsp » dom giu 12, 2011 9:46 pm

BlackSilver ha scritto:Intanto specifica che modelle di X360 è...poi se te lo ha già fatto due volte un po' mi preoccuperei perché sono segnali di sventura. Poi io la lascerei raffreddare un po' e controllerei se il problema persiste...

quella che ho ora è una pro zephyr rigenerata dall'assistenza, ovvero una che richiede un amperaggio da 16.5 A, la cosa bella è che mi sono trovato malissimo con questa console praticamente dall'inizio, però ormai da due anni non avevo riscontrato più problemi giocando in live anche quando fuori il clima era torrido senza installare i giochi.

@cloud: purtroppo anche la mia prima console presentò i primi led rossi a novembre 2009 e mi si ruppe definitivamente il 12 marzo del 2010, mi sa che questa volta quando mi torna dalla garanzia la rivendo per comprarmi una PS3 nuova fiammante e godere delle esclusive sony
blackjackpsp

Messaggioda BlackSilver » lun giu 13, 2011 11:10 am

I giochi andrebbe installati a prescindere per aumentare la longevità della console. Poi comunque come ha detto Cloud d'ora in avanti installa sempre i giochi e falli partire da HDD e mai in lettura da Dvd...poi sarà il tempo a vedere cosa succederà.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda Cloud » lun giu 13, 2011 11:25 am

blackjackpsp ha scritto:@cloud: purtroppo anche la mia prima console presentò i primi led rossi a novembre 2009 e mi si ruppe definitivamente il 12 marzo del 2010, mi sa che questa volta quando mi torna dalla garanzia la rivendo per comprarmi una PS3 nuova fiammante e godere delle esclusive sony

Eh, ti capisco, poi subentra la frustrazione... Purtroppo succede... Considera infatti che le stesse PS3 hanno avuto qualche disagio anche se in forma minore rispetto alla concorrenza!
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Torna a Xbox 360