Salve a tutti, apro questo topic in questa sezione, perchè mi è capitata una cosa strana.
La mia xbox 360 mi è tornata dall'assistenza 2 anni fa per sostituire la vecchia console afflitta dai fatidici 3 led rossi. Da 2 anni ci gioco senza problemi nelle condizioni più disparate. Oggi stesso, ho collegato la console ad un altro televisore, sempre in casa, e tutto è andato tranquillamente per tutte e 7 - 8 ore di gioco a fifa.
Spostato la console su un televisore più piccolo, la accendo e riappaiono i 3 led rossi. A questo punto la spengo di nuovo e la riaccendo e non si verifica nulla di anormale. Per verificare ulteriori problemi, inserisco il disco di bioshock e comincio a giocare affrontando un big daddy, ed immediatamente riappaiono i 3 led rossi. Una volta riavviata di nuovo la console provo a premere meglio i cavi, compreso quello di alimentazione e lo schermo diventa nero con tanto di led rossi accesi.
Ora sto giocando da circa una decina di minuti a bioshock e non mi sta dando problemi. Cosa sarà ?? Mi devo preoccupare o potrebbe essere dovuto al surriscaldamento temporaneo della console??????