Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Ergo Proxy
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ergo ProxyRagazzi sto vedendo le puntante di Ergo Proxy e devo ammettere sinceramente che è davvero impressionate sia dal punto di vista grafico ( e per chi piace disegnare lo consiglio ha delle ottime inquadrature^^) sia dal punto della trama insomma non voglio spoilerare sulla trama quindi ve lo consiglio caldamente e vi giuro che se a me impressiona vuol dire che ne vale la pena^^
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
forse è una mia impressione, ma lo stile mi ricorda molto quello dell'anime di naruto
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Syndar sparate! (altro che Kaguto...ma va là à à )
Te possino Jen....in uno dei prossimi numeri ne avrei parlato TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Ed ecco l'osservazione che fa il tipico abitante del villaggio della foglia che vede tutto con un coprifonte in testa
Cmq no a mio parere non assomiglia affatto a Naruto, anzi se mi è permessa una frecciatina questo anime è una cosa + seria di Naruto Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Concessa e sottoscritta Jen...Naruto (e considero solo Shippuuden) è caruccio, ma Ergo Proxy è di un altro pianeta
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Credo che per moltiaspetti possa essere paragonato a Ghost in the Shell, anche se probabilmente come serie cyberpunk si equivalgono come bellezza....
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Sicuro
Cmq Xravy tu che sei + informato degli stessi disegnatori di anime e manga sbaglio o esiste anche una seconda serie di Black Lagoon? Perchè ogni tanto incappo in articoli (ovviamente non itaXD) che parlano di una seconda serie o di qualcosa del genere... Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Si, c'è la seconda stagione, intitolata The Second Barrage (sempre 12 Episodi come la prima serie, 23 minuti circa di durata, animazione sempre a cura di Madhouse), che a dire il vero si incentra più sull'azione che sullo sviluppo dei personaggi...ma è sempre molto bella!.
I titoli sono in mano a Panini Video (uno dei tanti motivi per cui ne so più dei disegnatori E, guarda un pò, ha pure Ergo Proxy e, a breve (LUI non me l'ha detto perchè non può, ma se mantengono la linea editoriale sarà così) acquisiranno anche Shippuuden... TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
ma io parlavo di stile di disegno
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
asp quindi la prima serie è composta da 12 episodi?...ah ok allora io senza accorgermene sto guardando anche la seconda perfettoXD
Ok sono arrivato alla puntata 15 e la trama è stata completamente stravolta rispetto a quella che mi immaginavo dall'inizio...rimane cmq un gran anime giuro
Eh, alla 15 (quindi seconda serie) c'è un cambiamento radicale dal punto di vista narrativo...è normale
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2