Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Esiste un personaggio cuoco?
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Esiste un personaggio cuoco?Ho una divisa da cuoco che vorrei usare per il Romics ma non mi viene in mente nessun personaggio che potrei fare. idee? grazie!!!
Re: Esiste un personaggio cuoco?Master Chief
Potresti farne una caricatura come hanno fatto in Eat Lead: The Return of Matt Hazard ![]() img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Esiste un personaggio cuoco?C'avevo pensato anch'io...devi però costruire la presina da forno high-tech
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Esiste un personaggio cuoco?Lo chef di Powerstone ahah
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Esiste un personaggio cuoco?Sì anche a me era venuto in mente lo Chef di Power Stone
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Esiste un personaggio cuoco?Chef Tony..comparirà in un videogioco prima o poi.
Oppure il cuoco pazzo di Blood. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Esiste un personaggio cuoco?C'è lo chef Zeff di one Piece! Personaggio non proprio centrale, ma ben caratterizzato!
![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Esiste un personaggio cuoco?Lampo di genio di Cloud!
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Esiste un personaggio cuoco?
io avrei detto Sanji, ma raramente lo si vede vestito da cuoco nella serie Spoiler: GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Esiste un personaggio cuoco?Dallo alla tua ragazza/moglie che fa "Cooking Mama"
![]() o un bellissimo Giulia Passione Cucina ![]()
11 messaggi
• Pagina 1 di 1