Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Evangelion: 1.0
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Evangelion: 1.0Qualcuno ha visto sta roba?
(messaggio molto tecnico e ricco di dettagli) evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Evangelion: 1.0si l'ho visto e devo dire che non è male
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Evangelion: 1.0
Beh ma fornisci qualche dettaglio in più! evil-ataru
Re: Evangelion: 1.0Concordo... che se merita lo metto nella kilometrica lista delle cose da vedere appena avrò tempo (cioè da dopodomani
)"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Evangelion: 1.0Vedetela così: la nuova tetralogia di Evangelion, di cui sono già usciti due film (uno solo in Italia, al momento) è una ampia rivisitazione della saga, introduce moltissimi elementi nuovi a livello di trama, sino al punto in cui si può dire che è un'opera completamente nuova.
Dal mio punto di vista è forse il miglior film d'animazione degli ultimi anni assieme a Summer Wars (genere completamente diverso) ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Evangelion: 1.0Ho provato a seguire per un pò la trama e la storia, ma ci ho rinunciato, è davvero complicatissima; magari tra un paio di annetti ci tornerò sù
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Evangelion: 1.0Già che ci sono eccovi un pò di traileroni
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Evangelion: 1.0Ecco una risposta come si deve. Grazie XravO.
Il mio rapporto con Evengelion non lo capisco. Lo odio profondamente, ma mi piace. Ho visto tutto. E ogni volta che esce fuori qualcosa DEVO vederla. evil-ataru
Re: Evangelion: 1.0Ok a questo punto lo metto anche io in lista con le altre cose da vedere. Di questo passo per finire tutti i giochi che ho iniziato e vedere tutte le serie che dovrei vedere mi serviranno almeno 150 anni
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
E in fondo in fondo odi anche te stesso come essere umano perchè sai con non ce la farai mai a vedere e giocare tutto, la tua vita è troppo breve Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Evangelion: 1.0In realtà non è la vita ad essere breve ma le giornate... se me le mettessero da 36 ore potrei fare tutto
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Evangelion: 1.0Lasciamo perdere la durate delle giornate che parecchi miei compagni sono convinti che con i solstizi le giornate aumentino la loro durata
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Bè c'è di peggio nella vita ![]()
Re: Evangelion: 1.0odio visceralmente l'Inutile Baka Shinji ed il finale da Adamo ed Eva.. non penso che guarderò questo "remake"
Godi, Fiorenza, poiché sei si grande che per mare e per terra batti l'ali
Re: Evangelion: 1.0A proposito di evangelion segnalo una simpatica iniziativa di Dynit che a partire da lunedì 26, per ogni lunedì, rilascierà per 2 settimane, gratuitamente, sul suo canale youtube un'episodio della serie NEON GENESIS EVANGELION (Platinum Edition).
Se foste interessati questo è il canale: http://www.youtube.com/dynitchannel "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
15 messaggi
• Pagina 1 di 1