Porco can! io mi farei l'xbox solo per Fable... T_T
è un gioco a dirpoco spettacolare...
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Fable III [topic ufficiale]Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff Re: Fable III [topic ufficiale]Porco can! io mi farei l'xbox solo per Fable... T_T
è un gioco a dirpoco spettacolare... PER IL FERELDEN !
PER I CUSTODI GRIGI !
Re: Fable III [topic ufficiale]E' un gioco che divide... c'è chi lo trova bellissimo, chi invece (come me
) un prodotto ben confezionato, ma che non riesce benissimo in nessun campo dove si cimenta. E' un discreto mix di genere action-rpg, ma nulla più.Fine Gioco - Fine Benza
Re: Fable III [topic ufficiale]Farei di tutto pur di avere la serie di Fable sulla ps3...
non posso mica farmi l'xbox solo per quel gioco! (mmmm... se ci penso bene pero..) PER IL FERELDEN !
PER I CUSTODI GRIGI !
Re: Fable III [topic ufficiale]Fine Gioco - Fine Benza
Re: Fable III [topic ufficiale]Ottimo, visto che il titolo ha conservato tutto ciò che lo rende magico, non posso far altro che prenderlo: 25 euro ben spesi
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Fable III [topic ufficiale]Io sono sicuramente uno di quelli che ama profondamente questa saga e sono contento che si mantenga a certi livelli.
Per Ratm, 25 euro ?? o ti sei sbagliato a scrivere oppure dimmi dove l'hai comprato che ci faccio un salto ![]() Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Fable III [topic ufficiale]Me lo vende un "amico" che l'ha ordinato, me per problemucci devi liberarsi della 360 e mi vende 2 giochi a 50 euri: Fable III è uno dei due
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Fable III [topic ufficiale]Fine Gioco - Fine Benza
Re: Fable III [topic ufficiale]Finalmente è stata svelata la data di uscita per la versione PC!
http://www.gameplayer.it/news/annunciat ... _nuovo_dlc ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Fable III [topic ufficiale]Mi fa piacere per i PCari!
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni