Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Fable III [topic ufficiale]Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff Fable III [topic ufficiale]Ebbene, Fable 3 è completo ormai, e una demo sarà mostrata l'11 Febbraio. Con tutta probabilità verso metà Aprile sarà rilasciato, salvo imprevisti.
Il progetto è stato così segreto che iniziano a richiamare l'attenzione per nuove stravolgenti idee....chissà se è tutto vero. http://www.gameplayer.it/news/presto_svelato_fable_iii img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Fable III Il sottotitolo è geniale, spero che lo mantengano!
Re: Fable III [topic ufficiale]La serie è partita da un primo episodio che era a dir poco fantastico (anche se breve) per poi approdare in un secondo capitolo che in parte mi ha profondamente deluso. Speriamo in bene per questo episodio, io sono fiducioso!
War. War never changes.
Re: Fable III [topic ufficiale]Comunque Molyneux anche in passato aveva sbandierato novità sbalorditive... poi puntualmente ridimensionate. Ma la serie a me non ha mai convinto, ho giocato entrambi i capitoli senza però trovare nulla di veramente appassionante. Della serie tante cose insieme, ma nessuna di queste veramente ben fatta. Forse ridimensionare qualche elemento concentrandosi su aspetti più importanti sarebbe meglio.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Fable III [topic ufficiale]
Qualcuno ha chiamato in causa The Saboteur? A me Fable piacque un sacco, Fable 2 meno, ma lo trovai comunque avvincente, perchè a lungo andare ti fa sentire onnipotente Sto Fable 3, pur volendo immaginare una novità pazzesca, non so veramente che pensare. E comunque....spoiler per chi ha finito il primo: Spoiler: img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: Fable III [topic ufficiale]Il secondo a me è piaciuto veramente tanto soprattutto per l'ironia che si respira per tutto il gioco... A tratti è davvero devastante.
![]()
Re: Fable III [topic ufficiale]Ma quindi oggi dovremmo scoprire qualcosa? Io ho giocato con molto piacere al primo, che era una ventata di freschezza in un genere che stenta ad avere innovazioni radicali. Il secondo l'ho solo provato, ma sono rimasto un po' deluso per il fatto che assomigliava dannatamente al precedente.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Fable III [topic ufficiale]Sinceramente mi sono piaciuti un sacco entrambi...ho adorato il primo per le sue novità ed il secondo per il senso di libertà , anche se peccava di tuttismo (ovvero tantissime cose mai del tutto approfondite)...anche se è uno dei pochi giochi che ha saputo creare un universo convincente e assolutamente immersivo. Passare da dover lavorare per arrotondare i soldi, fino a potersi comprare tutta Albion era esaltante...in più l'ironia palese era fantastica.
Sinceramente sulle dichiarazioni del III ho qualche dubbio, probabilmente sono strategie di hype e nulla più. Molyneux ha le palle per stravolgere il gioco, ma sinceramente un cambiamento radicale sarebbe controproducente...cmq oggi sapremo. "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Fable III [topic ufficiale]Ecco l'elenco quasi completo dei titoli che verranno presentati sta sera all'X10:
Splinter Cell: Conviction Dead Rising 2 Lost Planet 2 Alan Wake Ghost Recon: Future Soldier Halo: Reach Perfect Dark ...e naturalmente Fable III "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Fable III [topic ufficiale]Dead Rising 2 e il nuovo Ghost Recon non ha senso secondo me, dato che sono multi. Potevano fare l'X10 solo per i giochi 360, visto che Sony in questo 2010 surclasserà (e già sta surclassando) la M$ in tal senso. Mi aspettavo sorprese e annunci, ma non credo ce ne saranno.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: Fable III [topic ufficiale]Multi o non multi la domanda è questa ARE YOU READY TO ROCK?
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Fable III [topic ufficiale]Veramente Microsoft in questo periodo stà puntando molto su titoli in esclusiva console, ovvero per PC (Windows ovviamente) e XBox360 e non sono pochi: Left 4 Dead (1/2), Mass Effect 2, Metro 2033, Tropico 3, Section 8, Splinter Cell, etc...anche se mantiene delle ottime esclusive. Ovviamente in questo momento Sony a causa delle scarse vendite di PS3 degli anni scorsi, si è vista obbligata a rilanciare la sua console con un attacco massiccio di esclusive: God of War III, Heavy Rain, etc...sono flussi di mercato, ovviamente entrambe sanno bene che presto si arriverà alla saturazione del mercato utile, visto che anche Sony molto si stà rifacendo sui possessori di altre console (grazie soprattutto all'abbassamento del prezzo).
Quindi al momento non c'è niente da stupire, il mercato è arrivato ad un livello di maturazione, adesso ci sono gli ultimi colpi di assestamento sul fronte console (Arc per PS3, Natal per XBox360 e Plus per Wii), mentre la vera battaglia per i titoli inizia da quest'anno. "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Fable III [topic ufficiale]Novità dall'X10
La prima riguarda il fatto che non ci saranno più barre di stato: tutto quello che succederà al nostro personaggio sarà rappresentato visivamente sullo schermo. La customizzazione dei personaggi sarà più naturale, senza menù a schermo, ma come parte integrante del gioco. La seconda invece invece sono questi due nuovi filmati Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Fable III [topic ufficiale]Mah, conferma che è tutto fumo e niente arrosto ciò che dice. Novità si, nulla di esaltante o "da incazzarsi" però.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png