Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Farcry 2Moderatori: RATM1995, Angelo89, Ultimato, Staff
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Farcry 2Ciao ho alcuni problemi riguardo al multiplayer... Riesco a connettermi e giocare senza problemi nelle "partite del giocatore" mentre non riesco ad entrare nelle "partite classificate" (quelle che ti permettono di mantenere i punti esperienza accumulati tanto per capirci)... Vengo "kickato" ogni volta per motivi diversi, a volte dal Punkbust mi sembra si chiami così (ho scoperto che accadeva quando nn ho quella particolare mappa) altre volte dall'host non so per quale motivo (sicuramente non a causa della connessione che è ottima) altre volte per problemi non sò di quale natura ora nn mi ricordo quale sia il messagio che esce...
Fatevi di RX-8
Re: Farcry 2Anche io ho avuto lo stesso problema... era come se non avessi proprio le mappe. Hai già cercato su internet? Magari sono mappe fatte dalla community!
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: Farcry 2Per quanto riguarda le mappe ce proprio lopzione scarica mappe allinterno del gioco il problema nasce per i possessori di win 7 che appena provano a fare il download incontrano problemi di server perche il gioco era stato concepito per girare su xp o vista. Ho letto in giro che bisogna scaricare un file .dll e schiaffarlo nella cartella bin per risolvere il tutto!
Fatevi di RX-8
Re: Farcry 2Scusate forse è una domanda stupida...
Utilizzando hamachi è possibile giocare in 1 vs 1 utilizzando la stessa cd key? Fatevi di RX-8
4 messaggi
• Pagina 1 di 1