|
Final Fantasy Crystal Chronicles Echoes of TimeModeratori: Riki, Dante, Cloud, Staff
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Final Fantasy Crystal Chronicles Echoes of TimeFra qualche giorno pensavo di acquistare la versione per ds di questo gioco.... dite che vale la pena di giocarlo? Io sono sempre stata una fan accanita delle saghe di final fantasy, ma questo titolo non mi convince molto.. sono un po perplessa.
Re: Final Fantasy Crystal Chronicles Echoes of TimeL'ho provato e ti posso solo dire che con i Final Fantasy non c'entra assolutamente niente...
War. War never changes.
Re: Final Fantasy Crystal Chronicles Echoes of Timebeh è un gioco che nasce per il multiplayer... se hai tre amici che ce l'hanno è un acquisto obbligato.. ^___^
Rain!
Re: Final Fantasy Crystal Chronicles Echoes of Timehmm che io sapia non conosco nessuno che ce l'abbia.. sono fuori dal branco in questo senso!!
Re: Final Fantasy Crystal Chronicles Echoes of TimeAllora, qualche info aggiuntiva!
Il gioco nasce su DS e la versione Wii è praticamente un porting che non aggiunge molto (quasi nulla -_____-). E' possibile giocare in 4 sia su wii che su ds e collegare le due console per scambiarsi gli oggetti e altre cose. Resta da capire se sia possibile giocare in 4 solo con il wiimote... ... perché se fosse così in settimana lo compro! :-P Rain!
Re: Final Fantasy Crystal Chronicles Echoes of Timel'ho comprato poco tempo fa di seconda mano da fnac....
sinceramente non è un granchè...l'ho trovato veramente insipido...
Re: Final Fantasy Crystal Chronicles Echoes of Timeci ho giocato il multiplayer in tre persone...carino
9 messaggi • Pagina 1 di 1