Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Final Fantasy XV

Tutto quello che ci aspettiamo dalle saghe più famose dei videogiochi

Moderatori: ZatamuS, Staff

Final Fantasy XV

Messaggioda Il Bonzo Tama » dom gen 16, 2011 5:07 pm

Hehe si sa qualcosa sul prossimo final fantasy? io purtroppo non so nulla, posso soltanto dire che mi piacerebbe rivedere un final fantasy diciamo "vecchia fattura" sia nel sistema di combattimento (non che i nuovi sistemi di combattimenti visti sul XII e sul XIII non mi siano piaciuti, anzi...) sia nella struttura generale del gioco, come ad esempio il mondo dove è ambientata la storia (ovvero una perfetta fusione tra antico e futuristico come al XII).

voi sapete qualcosa al riguardo? e cosa vi piacerebbe trovare sul nuovo capitolo? ah, sapete anche su quali console uscirà?
Il Bonzo Tama

Re: Final Fantasy XV

Messaggioda jenbrother » dom gen 16, 2011 10:34 pm

Io penso che dopo un semi-fiasco(FFXIII) e un fiasco totale (FFXIV) sarebbe meglio che Square Enix si prendesse una lunga pausa di riflessione riguardo il proseguo di questo brand, nel 2010 pensava di fare il colpaccio facendo uscire due episodi della serie, è riuscita solo a fare un colossale crollo della serie quale credibilità, già le vendite di FFXIV sono state pessime, dovranno lavorare dannatamente sodo per ristabilirsi e sopratutto accettare il fatto che è ora di dare un cambiamento alla saga...uno davvero serio, ma io lo ripeto è dai tempi della fusione con Enix che ritengo che quest'ultima abbia irrimediabilmente rovinato tutto il buono di Square :angry:
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Cloud » lun gen 17, 2011 10:52 am

Concordo. Dare fiato ad una serie in difficoltà è la cosa migliore per riordinare le idee.
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda Il Bonzo Tama » lun gen 17, 2011 1:34 pm

ho trovato questa pagina in giro per internet: http://www.bravenewgamer.com/2010/04/square-enix-talks-final-fantasy-xv-revolutionary-lack-of-gameplay-60-hours-of-cinematics/

dato che non capisco molto l'inglese quando si parla di videogiochi :oops: mi sapreste dire all'incirca cosa c'è scritto? :bim:
Il Bonzo Tama

Messaggioda jenbrother » lun gen 17, 2011 2:52 pm

E' il classico discorso del "ci piacerebbe, pensiamo che si farà così, vedremo non si sa chissà", della serie che sono seduti attorno ad un tavolo a decidere ancora il da farsi, possiamo tranquillamente fissare il 2015 come prossima data di uscita di un FF...
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Il Bonzo Tama » lun gen 17, 2011 3:12 pm

oh cristo, c'è il rischio che non esca per ps3, e che esca per le prossime console next-gen??
Il Bonzo Tama

Messaggioda jenbrother » lun gen 17, 2011 3:32 pm

Boh vedremo, purtroppo non si sa davvero niente di niente al momento...
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Il Bonzo Tama » dom gen 30, 2011 5:10 pm

riguardo il fatto che esca per ps3 e non per una probabile ps4, ricordo di aver letto da qualche parte che il tempo di sviluppo di FF XV sarà molto più breve di quello di FF XIII, proprio perchè con quest'ultimo hanno creato una cosiddetta "base" da dove quindi partiranno per creare i prossimi capitoli. Spero soltanto che questa base riguardi il comparto tecnico e non lo stile del gioco. :toimonster:
Il Bonzo Tama

Torna a Videogiochi del futuro