Ciao a tutti! Qualcuno mi consiglia qualche video carino di flashmob facili da realizzare che dobbiamo prepararne uno? Avete qualche idea che qui le abbiamo finite tutte? Dev'essere semplice da realizzare, tutto qua. Graziee!
Ciao
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Flashmob fai da te?
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Flashmob fai da te?Ciao a tutti! Qualcuno mi consiglia qualche video carino di flashmob facili da realizzare che dobbiamo prepararne uno? Avete qualche idea che qui le abbiamo finite tutte? Dev'essere semplice da realizzare, tutto qua. Graziee!
Ciao
Re: Flashmob fai da te?YouTube?
Da inesperto penso che sia difficile ideare un flashmob semplice, proprio per il tipo di evento che comporta.. Quello dei Black Eyed Peas comunque è spettacolare Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Flashmob fai da te?Beh un flashmob mica deve esere per forza di queste dimensioni xD
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: Flashmob fai da te?E chi l'ha detto, infatti?
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Flashmob fai da te?Eheheh quello dei BEP mi si ripropone tutte le volte, è la cosa più spettacolare che abbia mai visto ma un tantinello grande. Noi dobbiamo fare una cosa molto più piccola e non è la prima che organizziamo. Solo che volevamo evitare di fare le solite cose tipo le statue che tutti si bloccano contemporaneamente o la battaglia di cuscini... o comunque cose trite e ritrite. Ho già adocchiato qualcosa su YouTube
Re: Flashmob fai da te?ammazza solo adesso ho visto quello dei Black e wow è stupendo
da applausi ![]() Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Flashmob fai da te?Dante visto che spettacolo?! Ogni volta che lo guardo mi incolla al monitor.
Ma a me, inutile dirlo, serve una cosa semplicissima Questo ne contiene due, il secondo è quello che si potrebbe tranquillamente fare: http://www.youtube.com/watch?v=yRNEEJjLWhQ Oppure questo qui!! Stupendo:http://www.youtube.com/watch?v=_b3XxWYBxGo
Re: Flashmob fai da te?Ahahaha Dante te lo immagini a realizzarlo in una città tipo Roma o Milano? Dopo 20 secondi, chi c'è c'è... quello prende e parte!! E investe tutti quelli che si trovano in quel momento sulla strada che stavano attraversando! Ahaha che spettacolo. Mi sa che il primo è più fattibile
Re: Flashmob fai da te?
ahahaha a Roma ti uccidono dopo 8 secondi ![]() Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Flashmob fai da te?Si perchè invece a Milano ti lasciano sulle strisce?
Re: Flashmob fai da te?Ovviamente vogliamo vedere il video di com'è andata!
In bocca al lupo ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Flashmob fai da te?E certo perchè io adesso faccio la figuraccia per bene
14 messaggi
• Pagina 1 di 1