Chrome, ultima versione (7.0.qualcosa)
Non ci sono problemi di "pesantezza", assolutamente. Il problema che avevo riportato io era inerente le pubblicità , a mio avviso troppo invasive. Per esempio nello ad/splash screen (che, tra l'altro, mi appare ogni volta che riavvio il computer, a volte anche di più... penso si basi su delle semplici sessioni PHP) nonostante venga chiuso l'audio dei filmati in flash continua ad andare avanti (evidentemente si tratta di un semplice div che viene impostato ad hidden). Altra cosa problematica ultimamente sono le pubblicità appena sopra al forum, in particolare quella in flash quadrata... un semplice on hover del mouse (veramente molto facile) e si allarga facendo partire anche l'audio... a volta certi ads hanno addirittura problemi di visualizzazione (quello non dipende da voi).
Insomma... boh... tutta questa "interattività " delle pubblicità mi fa passare la voglia di frequentare il sito [ehhhh... esagero sempre

]. Non si potrebbe fare qualcosa del tipo "pubblicità invasive" per gli utenti non registrati e "pubblicità statiche" per gli utenti registrati?