|
FORUM GAME: problemi tecniciModeratore: Staff Re: FORUM GAME: problemi tecniciGrazie a Semmy ovviamente (super grazie) e per quanto riguarda il banner ci stiamo lavorando! ^-^
Rain!
Re: FORUM GAME: problemi tecniciil banner dovrebbe iniziare ad apparire...
però segnalo una cosa a Semmy... in alcuni giochi non si vede il link v____v http://www.gameplayer.it/public/forum/post95347.html#p95347 Far [ rebus 3: 3 ] Rain!
Re: FORUM GAME: problemi tecniciHo capito qual'è il problema
![]() E' una cosa un po' stupida in effetti. Ci sentiamo in altra sede ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: FORUM GAME: problemi tecniciChe poi è MSN o Skype
Inutile che fai il figo Semmiolo img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: FORUM GAME: problemi tecniciIn realtà usiamo i piccioni viaggiatori
In realtà poi devo sentire in separata sede per l'unica ragione che è come al solito un macello e quindi se spiego qui mi servono 4 pagine di topic Tranquillo... non lo faccio sicuramente per cercare intimità con Meteo... ho gusti ben diversi "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: FORUM GAME: problemi tecniciVabè finisco l'ot dicendoti che mi dovrai fare un intero progetto in C tra qualche mese
![]() Ora buon lavoro ![]() img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: FORUM GAME: problemi tecniciSe corrispondi una cifra in denaro sufficiente a motivare il solo fatto di dover scomodare il mio cervello, macchina superiore e perfetta di elaborazione di programmi, forse potrei pensarci
Fine dell'OT anche per me ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: FORUM GAME: problemi tecniciEdit: errore mio.
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: FORUM GAME: problemi tecniciIo la butto là : Semmiolo, non sarebbe possibile creare un sistema di multi-host immagini?
Magari per la prima, che dà il logo all'articolo, si lascia quella singola, poi si può permettere il multi-host. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: FORUM GAME: problemi tecnici???
Non ho capito a cosa stai pensando... spiegati un po' meglio ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: FORUM GAME: problemi tecniciHai presente l'upload immagini nell'articolo? Bisognerebbe poter fare un sistema multi-host, ora invece è a singola immagine da caricare.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: FORUM GAME: problemi tecniciAh ok.... ho capito.
Per fare un multihost come dici tu servirebbe penso java (si può fare con flash ma mi rifiuto per principio). Comunque dovrei studiarci sopra quindi ci penserò a tempo perso. Per ora ci sono cose più importanti da sistemare P.S. oddio inizio a rispondere anche io con la storia delle priorità ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: FORUM GAME: problemi tecniciHo un'altra richiesta sempre tecnica, ma non dovrebbe essere affatto un problema considerato che ci sono script già belli e pronti (penso anche per questo tipo di board).
Semmy, possibile mettere un pulsante di Youtube senza dover fare la forzatura del flash? Ovviamente parlo dell'embed. Poi una sottigliezza tutta mia Se potessi mettere la lettera maiuscola a "spoiler" mi faresti un piacere img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: FORUM GAME: problemi tecniciNon penso ci siano problemi. Ora non so se si possa fare direttamente da PCA o sia da codice, ma son un paio di modifiche credo abbastanza lievi (salvo scoprire che siano in un js compresso di phpbb... in tal caso nulla da fare).
Appena posso, con il beneplacito dello staff, potrei guardare "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: FORUM GAME: problemi tecniciSono un fiume in piena di idee, comunque vorrei proporre (e riproporre) una cosa.
Anzitutto la cosa che propongo, e anche questa non dovrebbe portar via tanto tempo, è il contatore di visita per ogni articolo, così magari possiamo renderci conto di quanti utenti visitano il sito e guardano le recensioni. Poi l'idea che ripropongo è di fare qualcosa per mettere in risalto gli speciali, spesso lasciati lì al proprio destino. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Torna a Regolamento - Avvisi - Domande Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |