Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Forum NatalzioModeratore: Staff
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum NatalzioNon so se qualcuno può metterci mano, ma visto che siamo vicini al natale si potrebbe rendere il forum (e anche il sito) un po più natalizio...per esempio cambiando lo sfondo esterno(quello grigio)...ovviamente sarebbe una cosa provvisoria...
Se Dio è onnipotente, riuscirebbe a creare una roccia talmente pesante da non riuscire a sollevarla?
Re: Forum NatalzioVedremo...so che i webmaster stavano pensando eventualmente a qualcosa...
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Forum NatalzioAuguriiiiii!!! auguriiii a tuttiiiiiii!!!
buon natale dalla Dolly, che pensa sempre a voi!ssssmack!! if you can drwam it, you can do it!
Re: Forum Natalzio
Ehi ma non sei un pò in anticipo? Di Real c'è solo la AS ROMA
Re: Forum NatalzioEh no...quest'anno si festeggia in anticipo, perchè il 25 il mondo che conoscete non esisterà più. Sarà caduto sotto la marcia trionfale dei miei castori replicanti. Il mondo è già mio. E non lo pago a rate.
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Forum NatalzioSiiiiiii un bel forum natalizio!!!!!!!!!!!!!!!1
![]()
Re: Forum NatalzioSi si si!! Mi piace pure a me l'idea!! Con tanti pupazzi natalizi stelline candeline e neve!!! E poi vorrei anche una faccina col cappello da babbonatale!!!!
![]() **[Shou_She]**
Ecco, una cosa del genere non l'avrete mai! ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Forum NatalzioSi potrebbero anche aggiungere delle animoticon riguardanti il natale!
Re: Forum NatalzioIo ho l'avatar natalizio!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Sei indecente...dovresti dare l'esempio e guarda come ti sei combinato! TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Forum Natalzioseguo l'idea del tor, dobbiamo addobbarci
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Forum NatalzioDirei che per cominciare ad addentrarci nel clima natalizio può andare bene
Ps: ieri ho visto un forum in cui cadeva la neve!!! Sarà possibile riuscire a fare una cosa tale pure quà ?
Re: Forum NatalzioE va bene...in via del tutto eccezionale vi concedo un avatar natalizio (che vedete qui a destra)
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
banale.... toh prendi questa, si vede un po' meno, mal a posa è migliore ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2